Evelina Sgarbi contro papà Vittorio: “Ho rifiutato il GF Vip…”

Evelina Sgarbi contro il suo papà. Il famoso critico d’arte, nonché parlamentare, ha attaccato più volte, e duramente, sua figlia per aver rifiutato la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip. Lei ha risposto a suo padre dicendo che…

Avere 20 anni è meraviglioso, ma non sempre facile. Ci si deve confrontare quotidianamente con chi ti ritiene grande, ma non ancora completamente maturo e ti offre i suoi consigli, amorevoli, ma spesso incomprensibili. Perché a vent’anni non ci sono le infinite sfumature che la vita ti presenterà più avanti. Ci sono soltanto il bianco ed il nero, i grandi sogni e quella ferma convinzione che si sia in grado di fare ed ottenere tutto. Da soli.

Evelina-e-Vittorio-Sgarbi-scontro-Arlex.it
Evelina-e-Vittorio-Sgarbi-Arlex.it

Evelina Sgarbi è una ventenne e tanto basta. Il suo papà è un personaggio famoso e questo però le permette di avere delle opportunità che quasi tutti i suoi coetanei non potrebbero mai nemmeno immaginare. Ma è una ventenne, con le sue idee, che hanno i colori accesi che derivano dalla sua età. E in riferimento alla polemica con papà Vittorio sulla sua mancata partecipazione al Grande Fratello Vip 7, lei ha risposto così…

Evelina Sgarbi e l’attacco di papà Vittorio

Da qualche giorno Vittorio Sgarbi non perde occasione per attaccare sua figlia Evelina rea, a suo dire, di aver rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di averla come protagonista del Grande Fratello Vip. Una proposta che, secondo il parlamentare, era assolutamente irrinunciabile perché accompagnata da un’offerta economica pari a 100.000 euro. Per una ragazza della sua età è una somma davvero importante e rifiutarla equivale a “sputare sul denaro“, come ha tenuto a precisare lo stesso critico.

Evelina Sgarbi ha 22 anni ed è figlia del noto critico d’arte e di Barbara Arì. Mai come in questi giorni il suo nome è presente su giornali e siti di informazione per questa polemica con il noto papà. I suoi ripetuti rifiuti di prendere parte ai provini per la partecipazione al reality hanno fatto perdere la pazienza al critico d’arte che, al Corriere della sera, non ha esitato a dire che: “Tutti le dicono che è stata brava. E invece no, si è comportata da str***a, ecco cosa“, questa la sua forte dichiarazione riportata da liberoquotidiano.it.

Addirittura questa divergenza di opinioni li ha portati a non frequentarsi per un certo periodo. Ma ora Evelina ha voluto rispondere ai duri attacchi di suo padre e ha detto che…

La sua risposta

Evelina Sgarbi ha finalmente detto la sua. Ha voluto motivare il suo rifiuto di partecipare al Grande Fratello Vip. E nella sua risposta vi è anche il carattere che ha ripreso dal suo papà: “Non sono vip. Ho rifiutato il Grande Fratello Vip perché mi avrebbero messa lì soltanto per parlare di mio padre“, queste le sue parole riportate da thepipol_tv.

evelina-sgarbi-risposta-Arlex.it (1)
(Fonte: Instagram thepipol_tv)

Come ha detto anche Vittorio Sgarbi, in molti, non tutti, hanno dato ragione ad Evelina. Nei tanti messaggi ricevuti via social dalla figlia del critico d’arte, si leggono quasi esclusivamente parole di ammirazione per aver avuto il coraggio di dire la verità, anche se qualcuno le rimprovera che la partecipazione al Grande Fratello Vip sarebbe stata l’occasione giusta per dimostrare di non essere soltanto la figlia di… Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy