Avete mai visto Checco Marrone, il fratello di Emma: praticamente la sua fotocopia

Avete mai visto quanto Checco Marrone e la sorella Emma si somiglino? Sembrano l’uno la copia dell’altra. Facile notarlo sul profilo instagram dei due fratelli: tanti gli scatti in cui stanno insieme.

Che tra fratelli possa esserci un legame molto forte è un dato di fatto: si cresce insieme, si condividono momenti belli e brutti, traguardi importanti. Nel caso di Checco Marrone e della sorella Emma, i due hanno vissuto passo dopo passo, insieme, l’affermarsi, a livello artistico, della cantante salentina.

Checco Marrone Emma Arlex.it
Checco ed Emma Marrone (Credits Francesco Marrone/Emma Marrone Instagram)

Di strada, dopo Amici e l’exploit con Calore, Emma ne ha fatta tanta. Un legame incredibile e una somiglianza notevole, tanto che pure i follower non mancano di sottolinearlo. E sui social è un tripudio di like e cuoricini per lo scatto, bellissimo, formato famiglia. Il sorriso e lo sguardo dei due fratelli sono identici.

Avete mai visto Checco Marrone, il fratello di Emma?

Di sicuro spicca il loro intimo legame, un vero e proprio vincolo che lega i due fratelli e che è ben evidente dalle reciproche dediche via social. Ma c’è anche l’incredibile somiglianza. Di Checco Marrone, nome con cui lo chiamano familiari e amici, si sa che è più piccolo e che ha seguito il sogno di entrare nel corpo dei vigili del fuoco. È sentimentalmente legato a Clarissa e le foto di coppia sono tante e tutte molto romantiche.

Facile immaginare che, con gli impegni artistici della cantante – che è stata tra l’altro impegnata nei giorni scorsi con le riprese di “A casa tutti bene 2“, sempre per la regia di Gabriele Muccino – i due non abbiano modo di vedersi quotidianamente, ma appena possono ritrovarsi scatta la reunion. Qualche mese fa, Emma ha scritto al fratello dicendogli: “La mia casa sei tu. Festeggio con te fratello mio. Perché tu sai“, un messaggio da cui si intuisce una grande vicinanza e complicità. E lo hanno notato pure i followers: “Siete due gocce d’acqua“.

I due fratelli sono l’uno la copia dell’altro

Ed ecco la foto formato famiglia. Il sorriso, la dolcezza dello sguardo sono praticamente identici: Checco Marrone è la fotocopia della sorella Emma. La quale commenta dicendogli “cuore mio” e subito è una pioggia di like da parte dei follower che rilevano quanto sia un’immagine bellissima e dolcissima, con mamma e babbo pure loro sorridenti e a loro agio. In realtà, uno scatto che coglie l’essenza della famiglia Marrone nella sua semplicità.

Checco Marrone Emma Arlex.it
Credits Francesco Marrone Instagram

Checco Marrone, così come il resto della famiglia, è il primo tifoso della sorella, che non perde occasione per ritornare nella sua Aradeo, nel Salento: tanti gli scatti con lei, si intuisce che sono molto legati. Non mancano i tanti messaggi di affetto da parte dell’artista: “Non è lo stesso cognome a renderci fratelli ma l’amore che portiamo dentro da sempre“, gli ha scritto lei per un suo compleanno. E lui, per un compleanno di lei, ha scritto: “Auguri amore mio“. Un rapporto speciale. Identici nello sguardo, identici pure nei sentimenti reciproci.

Impostazioni privacy