Alex Belli sul fidanzato di Soleil Sorge: “Lo abbiamo conosciuto”

Alex Belli di recente ha ammesso di aver avuto modo di conoscere il fidanzato di Soleil Sorge, con cui ha avuto un rapporto molto particolare all’interno del Gf Vip 6.

Alex Belli e Soleil Sorge oggi sembrano essere più lontani che mai: dopo la parentesi del Gf Vip 6, in cui erano apparsi legatissimi, i due si sono allontanati, a quanto pare, irrimediabilmente.

Alex Belli sul fidanzato di Soleil Sorge - Political24
Alex Belli, Soleil Sorge – Political24

In ogni caso, sembra che lui abbia avuto modo di conoscere recentemente anche il fidanzato di lei, Carlo Domingo.

Alex Belli ed il rapporto con Soleil Sorge

Quella tra Alex Belli e Soleil Sorge sembrava essere un’amicizia destinata a sfociare in amore. Si sono conosciuti all’interno del Gf Vip 6, hanno subito legato tantissimo – formando un trio con Davide Silvestri – e la loro unione durante i primi tre mesi è diventata sempre più forte. Tanto da destare i sospetti della moglie di lui, Delia Duran, entrata più volte nella casa più spiata di Italia per redarguire l’attore.

Poi il colpo di scena finale: era dicembre, cioè proprio il momento in cui i Vipponi dovevano decidere se abbandonare il reality oppure restare e la Duran entrò in lacrime lasciando in diretta in prima serata suo marito. Così lui scelse lei ed abbandonò il gioco per tornare a casa da lei. Il resto è storia: alla fine, dopo neanche un mese, fu lei ad entrare nel Gf Vip 6 non riuscendo a sistemare le cose con lui, poi tornò anche lui per qualche giorno per ricostruire un rapporto con la moglie e alla fine decise di allontanare Soleil per poter salvare il suo matrimonio.

La Sorge, dal canto suo, prima di entrare nel reality aveva conosciuto un uomo, ma i due avevano avuto pochissimo tempo per potersi frequentare, perchè dopo circa un mese e mezzo lei era arrivata a Roma e qui era rimasta per ben 6 mesi di fila. Ovviamente il timore di Soleil era che, soprattutto vedendo quello che era accaduto con Belli, si sarebbe allontanato da lei. Ma così non è stato e i due di recente sono stati avvistati più volte insieme. Sembra che anche Alex Belli lo abbia conosciuto. Ecco cosa ha detto al riguardo.

L’attore ha conosciuto anche il suo fidanzato attuale

Alex Belli ed il fidanzato di Soleil Sorge – che pare sia Carlo Domingo – si sono conosciuti. Lo ha raccontato lui ai microfoni di Pipol Gossip. Parlando del tanto discusso compleanno dell’ex Vippona in Puglia, l’attore ha detto di non avere ricevuto nessun “non invito” (qualsiasi cosa significhi), ma che ormai le loro vite sono del tutto separate.

Alex Belli sul fidanzato di Soleil Sorge - Political24
Fonte: Google

A quel punto ha aggiunto: “Io ho la mia vita, la mia donna. Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono strafelice per lei e se lo merita”. Insomma l’attore ha ammesso di aver avuto modo di conoscere di persona il fidanzato della sua ormai “ex amica”, ma non ha detto nè com’è successo, nè quando, nè tantomeno ha aggiunto cosa ne pensa. Staremo a vedere se in futuro si sbilancerà di più.

Impostazioni privacy