Ricordate il Ken umano? Se prima era irriconoscibile ora è un’altra persona

Rodrigo Alves, il famoso Ken umano oggi non c’è più. Ecco chi ha preso il suo posto e tutti i particolari sulla vicenda.

Rodrigo Alves era un uomo di origine inglese noto come Ken umano perché appunto somigliante come a una goccia d’acqua al bambolotto compagno di Barbie. E’ comparso molte volte nelle trasmissioni televisive, anche in quelle di Barbara D’Urso e in passato è stato invitato anche al Grande Gratello Vip.

Rodrigo Alves ken umano-arlex.it
Rodrigo Alves- Arlex.it (Fonte: Google)

Oggi però lui non c’è più. Ecco cosa è accaduto.

Ken umano addio, ecco chi è diventato

Rodrigo Alvares era un personaggio televisivo di origine brasiliana noto per essere il Ken umano. Nel 2013 gli era stata diagnosticata la dismorfia corporea, una malattia di origine mentale per cui una persona è ossessionata dal proprio aspetto. Quattro anni dopo è comparso nel reality Botched dove un chirurgo plastico cercava di migliorare precedenti operazioni che non erano riuscite come avrebbero dovuto.

Nel 2018, invece, è comparso come concorrente nel Grande Fratello inglese da dove però fu espulso. L’anno seguente ha pubblicato una canzone con Giacomo Urtis chiamata Plastic World. Due anni fa ha fatto nuovamente capolino nel salotto di Barbara D’Urso, dove era già stato nel 2017, per dare a tutti una notizia incredibile. Qualche anno prima infatti aveva parlato dei 58 interventi chirurgici già subiti.

Alvares, fin dal 2004 si era avvicinato alla chirurgia estetica cominciando a fare ritocchino, dopodiché non si era più fermato entrando nel Guinness dei Primati per aver subito il record di interventi estetici. A ogni modo in quell’occasione, invece, aveva fatto coming out, parlando del suo cambiamento di sesso. Aveva detto di essere nata donna e che era seguita da psichiatri nella sua transizione di cui finalmente adesso si vedono in pieno i risultati. Ecco tutti i dettagli.

Una trasformazione “quasi” perfetta

Come accennato il Ken umano, Rodrigo Alves oggi non esiste più, perché al suo posto c’è Jessica, una splendida donna che somiglia a una Barbie. Questo è il risultato di 90 operazioni e di 1 milione di sterline, stando a quanto raccontato di recente da Jessica stessa a This Morning. Lei si è detta soddisfatta e di aver raggiunto il suo obiettivo, cioè quello di sembrare Barbie, la celebre bambola, come desiderava.

rodrigo e jessica alves-arlex.it

La donna pensa di avere un bell’aspetto e per essere completamente felice le mancherebbe solo un piccolo 5%. Ci sarebbe infatti un intervento al naso da fare che però le è stato fortemente sconsigliato, addirittura se lo toccassero potrebbe perderlo.

Impostazioni privacy