Ida Platano, fa le scarpe a Gianni e Tina | La drastica decisione di Maria De Filippi

Ida Platano messa in discussione direttamente dalla presentatrice di Uomini e Donne Maria De Filippi? Le ultime indiscrezioni sul dating show dicono questo. E non sarebbe l’unica novità.

L’indiscrezione è di quelle rilevanti e riguarda un volto storico di Uomini e Donne. Una dama che nella scorsa edizione è stata al centro, più di Gemma Galgani sua amica, di dinamiche piuttosto intense a causa del rapporto complesso con Riccardo Guarnieri. Stiamo parlando di Ida Platano e ora, mentre la trasmissione condotta da Maria De Filippi è ancora in ferie, c’è da chiedersi se per lei ci saranno dei cambiamenti.

Maria De Filippi Ida Platano Arlex.it
Maria De Filippi e Ida Platano (Fonte: Google)

In effetti la presentatrice potrebbe aver valutato l’opportunità di mettere in campo dei nuovi assetti. È vero che le formule vincenti non si cambiano e che certe ricette sembrano funzionare sempre, ma è pure vero che in tv le modifiche agli schemi sono quasi un must. E in effetti, secondo voci di corridoio, ci sarebbero proprio delle novità in vista per la prossima edizione del dating show. Ovviamente non c’è al momento nessuna conferma ufficiale, mancando oltre un mese alla partenza dopo le ferie estive. In ogni caso, proprio la bella hair stylist di Brescia sarebbe al centro di novità significative.

Maria De Filippi: Ida Platano messa in discussione?

Maria De Filippi avrà già elaborato i suoi piani per la riuscita della prossima stagione di tutti i suoi programmi. Una vera regina  della tv, in grado sempre di portare avanti strategie di successo. Amici, Uomini e Donne ma anche C’è posta per te e, chissà, magari pure altri progetti nell’aria. Trasmissioni diverse tra loro, in cui però c’è sempre spazio per i sentimenti e la capacità di mettersi in gioco in vari campi, in amore così come nella professione.

E i follower si chiedono ora se ci saranno novità di rilievo a Uomini e Donne, dating show in grado di suscitare sempre una grande attenzione per via dell’intensità delle storie al centro delle puntate. E, ovviamente, una delle domande più frequenti è se saranno confermati le stesse dame e gli stessi cavalieri. Si parla, ovviamente, del Trono Over e uno dei volti più noti è quello dell’affascinante hair stylist Ida Platano. Su cui ora si registra questa  indiscrezione. Se fosse confermata, rappresenterebbe una autentica rivoluzione nel programma.

Uomini e Donne: le possibili novità in vista

A sganciare la bomba agostana, poi ripresa da diversi siti data la sua rilevanza, è mondotv24.it che, quanto a gossip, ha sempre da raccontare delle novità. Ed ecco quella che riguarda Ida Platano. Oltre che un’altra dama, Pinuccia Della Giovanna. Secondo quanto riportato dal sito, le due dovrebbero essere inquadrate in un “ruolo predefinito”.

Maria De Filippi Ida Platano Arlex.it
Screenshot canale youtube Uomini e Donne

Ida Platano, in particolare, dovrebbe diventare, nel progetto di Maria De Filippi, “una sorta di opinionista in campo”. Un ruolo ben diverso da quello finora ricoperto dalla bella dama, coinvolta anche lo scorso anno nella complessa storia con Riccardo Guarnieri. Il quale, sempre secondo lo stesso sito, potrebbe essere interessato alla nuova dama. E anche qui, la novità sarebbe rilevante: si tratterebbe, infatti, della non scelta di Matteo Ranieri Federica Aversano, ex del Trono Classico. Entrambi tenuti d’occhio, ovviamente, proprio dalla nuova ‘opinionista’.

Impostazioni privacy