Giulia De Lellis spara a zero sulle altre influencer: “Si vendono”

L’influencer romana ha preso di mira alcune sue colleghe. Che cosa ha detto? Per quale motivo si è sfogata duramente contro di loro?

Giulia De Lellis è una delle influencer più conosciute del nostro Paese. Su Instagram conta, infatti, più di 5 milioni di followers. Sul noto social network spesse volte si rende protagonista di tantissimi consigli inerenti la moda!

Giulia De Lellis attacco - 03082022 - Arlex.it
Giulia De Lellis – Arlex.it

Che cosa ha rivelato Giulia De Lellis sul mondo delle influencer? Perché ha sparato a zero su alcune di loro? Ecco tutti i dettagli!

Giulia De Lellis contro le altre influencer!

Giulia De Lellis è nata il 15 gennaio del 1996 a Zagarolo, vicino Roma. Oltre al suo ruolo da influencer su Instagram, la De Lellis è stata protagonista in passato a Uomini e Donne nel 2016 e al Grande Fratello Vip nel 2017. Nel 2021 ha condotto il reality show Love Island su Discovery+ e ha preso parte come attrice al film ‘Genitori vs influencer’!

Ma per quale motivo Giulia De Lellis se l’è presa con alcune influencer? Ecco che cosa ha rivelato la ragazza romana!

L’attacco!

Giulia De Lellis in un’intervista del passato rilasciata a ‘Vanity Fair’ aveva pesantemente attaccato alcune sue ‘concorrenti’ influencer. Infatti, la ragazza aveva preso di mira chi si vendeva sui social senza credere realmente ai progetti da sponsorizzare. Un attacco rivolto anche generalmente a chi pensa che il mondo delle influencer debba essere per forza superficiale e frivolo. Queste erano state le ‘dure’ dichiarazioni della De Lellis a riguardo: “Cosa rispondo a chi critica quello che faccio? La verità? Penso che molte volte abbia ragione. Perché tante mie colleghe, non tutte ma tante, si vendono e basta. Per cinque o diecimila euro sono pronte a sponsorizzare tutto, anche le cose che non amano, anche quelle che non si metterebbero mai. Invece la mia storia insegna altro: empatia e autenticità. Non mi offendo se qualcuno mi scambia per superficiale. Mi offendo se qualcuno mi dà della venduta”.

Giulia De Lellis attacco influencer - 03082022 - Arlex.it
L’attacco di Giulia De Lellis verso alcune influencer – Arlex.it

Giulia De Lellis aveva continuato il suo sfogo con queste parole: “Io non ho mai mostrato, promosso o esposto qualcosa che non mi convinceva, che non ho provato per prima, che non ho amato io stessa. L’onesta, l’empatia, l’autenticità di quello che faccio mi hanno portato dove sono. In quanti possono dire la stessa cosa? In quanti davvero credono nel lavoro e amano tutto quello che promuovono? Forse bisognerebbe partire da lì, dal profondo rispetto che hai per quello che fai, per capire il cambiamento dei social, la rivoluzione in atto e forse anche un po’ del mio talento”.