Federica Pellegrini, la foto che fa piangere tutta Italia: mai vista così

Federica Pellegrini ed il mese di agosto. La Divina ha iniziato il suo specialissimo conto alla rovescia. Settimane, giorni, ore, minuti, secondi fino alla fatidica data del 27 agosto. Intanto guarda al dopo… 

Se perfino la più bella città del mondo è in fibrillazione per una data che si avvicina sempre di più, vuol dire che l’evento è davvero importante e la protagonista principale una stella di prima grandezza. Venezia si può dire che sia  quasi pronta e lei?

Federica-Pellegrini-futuro-Arlex.it (3)
Federica-Pellegrini-Arlex.it – (Fonte: Google))

Il 27 agosto 2022 sarà il suo giorno, il suo e quello del suo futuro marito. Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno vivendo ogni momento di questa lunga, interminabile, meravigliosa attesa, perché più sarà lunga e più sarà bello vivere il momento del fatidico Si.

Intanto, nell’attesa, l’ex campionessa pensa al suo futuro post matrimonio. Quale?

Federica Pellegrini, in attesa del matrimonio…

Le tappe di avvicinamento sono quasi ultimate. Da quelle più snervanti, che riguardano i mille aspetti da considerare di un evento tanto agognato quanto atteso, fino ai momenti più allegri e scacciapensieri, come gli addii al nubilato ed al celibato. Ora che quasi tutto sembra essere a posto, occorre soltanto scaricare un po’ di tensione che, giorno dopo giorno, inevitabilmente, andrà a salire. Perché quei 160 invitati sono soltanto un numero sulla carta del locale che ospiterà il ricevimento, perché il 27 agosto 2022 Venezia sarà davvero l’ombelico del mondo.

E allora ecco che Federica Pellegrini si dà da fare ed inizia, quasi per gioco, a fare qualcosa che potrebbe invece segnare il suo futuro. Una splendida location in Sardegna che, guarda caso, ha una bellissima piscina. Guarda caso ci sono dei giovanissimi che giocano nell’acqua. A dire il il vero alcuni di loro non hanno imparato ancora a nuotare. Ma l’età è tutta dalla loro parte ed in più, casualmente, in quella medesima, splendida struttura c’è una futura sposa che il nuoto lo conosce abbastanza. Ed allora viene in mente un’idea…

L’insegnante di nuoto

Alzi la mano chi non avrebbe desiderato avere un’insegnate di nuoto come Federica Pellegrini. Un insieme di circostanze hanno fatto si che si creasse questa opportunità fantastica, per i giovanissimi ospiti del Baglioni Resort in Sardegna e per la stessa ex campionessa di nuoto. Lei che non ha mai amato tanto l’acqua alta del mare, potrà insegnare ai bambini a nuotare in modo da non averne paura. Immagini che emozionano e che, forse, tracciano una strada che la campionessa veneziana potrebbe intraprendere un domani, dopo che sarà diventata Federica Pellegrini in Giunta.

federica-pellegrini-insegnante-Arlex.it (2)
(Fonte: Instagram kikkafede88 – Federica Pellegrini)

E chissà che il contatto con tanti splendidi bambini non abbia ulteriormente aumentato il desiderio di maternità della 33enne veneziana. In tal caso gli aspiranti nuotatori/nuotatrici dovranno attendere ancora un po’. Nel frattempo però potranno richiedere informazioni ai giovanissimi del Baglioni Resort che hanno sperimentato per primi un’esperienza davvero Divina.

Impostazioni privacy