Avete mai visto il figlio di Alessia Marcuzzi? Oramai è un uomo ed è bello come il sole

Negli ultimi giorni stanno circolando tantissime foto del figlio di Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi, soprattutto dopo la sua laurea. Ormai è diventato un uomo ed è bello come i genitori.

Alessia Marcuzzi sembra essere sempre molto fiera – giustamente bisognerebbe aggiungere – del suo primogenito.

alessia marcuzzi: ecco il primogenito oggi - Political24
alessia marcuzzi – Political24

Hanno emozionato davvero tutti le foto di madre e figlio insieme a Londra, in occasione della laurea di Tommaso presso la University of Westminster di Londra. E le sue foto, che stanno facendo letteralmente il giro del web, sono la testimonianza di quanto sia cresciuto e quanto assomigli sempre di più ai genitori.

Alessia Marcuzzi ed il figlio Tommaso Inzaghi…

Classe 2001, il primogenito di Alessia Marcuzzi è nato dal suo amore con Simone Inzaghi 21 anni fa. Di recente si è laureato presso la prestigiosa University of Westminster di Londra con specializzazione in Business dei media ed a testimoniarlo sono stati i tantissimi scatti della madre, fiera più che mai di suo figlio. Insieme a loro ovviamente i due fratellini di Tommaso: Mia, figlia della Marcuzzi e di Francesco Facchinetti, Lorenzo e Andrea, i figli di Inzaghi e Gaia Lucariello.

Il sogno di Tommaso? Lavorare a Londra e restare lì per fare carriera, tanto che pare che abbia già un appartamento tutto suo lì. E cosa sappiamo della sua vita privata? Pare che sia fidanzato con Sole Sconciaforni, sua coetanea e figlia dell’imprenditore Enrico Maria Sconciaforni co-fondatore del marchio Subdued. Per adesso nessuno dei due però ha commentato l’accaduto.

Ma non finisce qui, perchè presto potremmo vedere il figlio di Alessia Marcuzzi anche in tv. Come lei stessa ha affermato in un’intervista rilasciata a Il Giornale, il figlio potrebbe comparire con lei in tv nel suo nuovo programma, Boomerissima. Pare infatti che l’idea del format sia partita proprio da una chiacchierata con lui, come ha affermato lei stessa: “L’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella”. 

Detto ciò, quello che colpisce di Tommaso Inzaghi è anche la sua innegabile bellezza: è infatti un mix dei genitori e quindi già la genetica è dalla sua parte. Le foto con Alessia Marcuzzi rivelano che ormai è diventato un uomo e che è sempre più bello.

… Che oggi è diventato un uomo

A colpire tantissimi fan sono state le foto del giorno della laurea di Tommaso Inzaghi insieme alla madre Alessia Marcuzzi.  Lui per l’occasione ha deciso di sfoggiare un completo grigio doppiopetto e la tradizionale toga con tocco, tipica di questa cerimonia ed il suo fascino è innegabile. Tommaso risulta una perfetta via di mezzo tra i due genitori, è altissimo, imponente, con dei bellissimi lineamenti.

alessia marcuzzi: ecco il primogenito oggi - Political24
Fonte: Instagram di Tommaso Inzaghi

Fino a pochi anni fa era un ragazzo, mentre adesso sta diventando davvero un uomo e l’orgoglio con cui mamma Alessia ne parla testimonia anche che dovrà essere un ragazzo dal cuore d’oro. Insomma sarà fortunatissima la sua (presunta) fidanzata.

Impostazioni privacy