Sophie Codegoni, ‘fa le scarpe’ a Soleil Sorge: che batosta tremenda

Le due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono state protagoniste di una vicenda nella quale c’è di mezzo anche Paolo Bonolis. Che cosa è accaduto?

Sophie Codegoni e Soleil Sorge sono state protagoniste all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, quella vinta da Jessica Selassié davanti a Davide Silvestri e a Barù. Le due donne hanno caratteri molto forti, ma con il tempo sono riuscite a stringere una buona amicizia!

Sophie Codegoni Soleil Sorge sgambetto - 03082022 - Arlex.it
Sophie Codegoni e Soleil Sorge – Arlex.it

Ma che cosa è successo a Sophie Codegoni e Soleil Sorge? Per quale motivo c’è di mezzo Bonolis? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

Sophie Codegoni e lo ‘sgarro’ a Soleil Sorge!

Sophie Codegoni nella casa ha conosciuto l’amore e la sua relazione con Alessandro Basciano procede a gonfie vele ancora oggi! Soleil Sorge, invece, si è resa protagonista del discusso triangolo con Alex Belli e Delia Duran!

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Per quale motivo Sophie Codegoni avrebbe fatto uno ‘sgarro’ a Soleil?

L’annuncio!

Sophie Codegoni ha ricevuto la conferma di una notizia davvero molto importante per lei. Infatti, a partire dalla prossima stagione la compagna di Alessandro Basciano ed ex gieffina prenderà parte allo storico programma d’intrattenimento ‘Avanti Un Altro’, in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis! Quale ruolo avrà? Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni del settimanale ‘Chi’:  “Sarò la nuova ‘Bonas’ di Avanti Un Altro. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso!”.

Sophie Codegoni Avanti un altro Bonas - 03082022 - Arlex.it
Sophie Codegoni sarà la nuova ‘Bonas’ di Avanti Un Altro – Arlex.it

Sophie Codegoni nel corso della stessa intervista ha detto di non vedere l’ora di iniziare questa nuova avventura. Inoltre, ha parlato anche dello splendido rapporto con il suo fidanzato Alessandro Basciano: “Quando inizierà Avanti Un Altro? Fosse per me anche oggi. Ho voglia di lavorare, di apprendere, di imparare. Però credo a metà settembre. Comunque sono fortunata perché c’è casa di Alessandro a Roma, quindi non dovrò fare traslochi. In questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da ‘single’. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro poi possa diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia!”. La Bruganelli, quindi, ha scelto la bella Sophie per il ruolo di ‘Bonas’. In passato aveva rivelato di essere grande amica e di avere molto rispetto per l’ex gieffina italo-americana Soleil Sorge. Come l’avrà presa quest’ultima?

Impostazioni privacy