Miss Keta, concerto interrotto: il motivo è vergognoso

Miss Keta è una delle artiste più amate soprattutto dal pubblico più giovane. Ma come mai ha interrotto un concerto?

Miss Keta di recente è balzata sotto agli occhi delle cronache per un gesto decisamente inconsueto, quello di interrompere un concerto.

miss keta interrompe concerto-arlex.it
(Fonte: Instagram/ myss.keta)

Ma cosa è accaduto esattamente? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Miss Keta dice basta e lancia minacce

Miss Keta è nata nel 2013 dall’idea di un collettivo musicale, il suo primo singolo è stato: Milano Sushi & Coca, in seguito, nel video Burqa di Gucci ha indossato per la prima volta un velo sul viso e gli occhiali scuri e da allora si presenta così. Nel 2016 è uscito il mixtape L’angelo dall’occhiale da sera, l’anno successivo invece ha pubblicato Carpaccio ghiacciato, mentre tre anni fa con  il terzo album Paprika si è avvicinata al mondo della trap.

Il suo successo l’ha portata ad avviare diverse collaborazioni, per esempio con Arisa in DJ di m***a de Lo Stato Sociale. Due anni fa, insieme a Nicola Savino è stata al timone della trasmissione L’altro Festival su RaiPlay. Solo pochi mesi fa ha pubblicato il singolo Finimondo, un primo estratto del suo terzo album: Club Topperia. Lei è nota per i suoi testi in cui si prende gioco dell’aria glamour di Milano. Le sue canzoni vengono molto apprezzate dai ragazzi che si ritrovano nei suoi testi.

Anche su Instagram ha un’ottima base e infatti ha più di 330 mila fan, proprio sui social, su TikTok per la precisione è circolato un video recente in cui la si vede interrompere un concerto, ecco cosa è accaduto.

In questo periodo sembra non esserci pace per gli artisti nostrani e dopo Elettra Lamborghini è stata Miss Keta a dover interrompere un concerto a causa degli insulti. Il fatto è stato ripreso da un’utente di tiktok che ha prontamente diffuso il video. Un gruppo di giovani intonava: “Miss Keta portaci a pu***ne”e così la cantante e il dj hanno cessano la performance.

miss keta se non la finite esco-arlex.it
(Fonte: Instagram/ myss.keta)

Lei ha rimproverato i ragazzi dicendo che chi l’avrebbe ripetuto sarebbe stato prima infuocato dai suoi occhi e poi buttato fuori tra i coccodrilli. Poi gli sarebbero stati mangiati cuore e lingua così da non poter più dire queste “put****te”. Dopodiché l’esibizione è ripresa, a quanto pare la performer era serissima, quindi i suoi spettatori d’ora in poi devono fare attenzione perché lei ha aggiunto anche che se avesse sentito ancora quel coro sarebbe uscita.

Impostazioni privacy