Fedez, perchè ha mollato Giulia Valentina: dopo anni il tristissimo retroscena

Giulia Valentina è una influencer che in passato è stata insieme a Fedez, ma come mai è finita tra di loro?

Giulia Valentina è una influencer da più di 900 mila followers di cui è noto il passato legame con Fedez.

fedez e giulia valentina cause rottura-arlex.it
Fedez e Giulia Valentina – Arlex.it

Ma come mai i due si sono lasciati? Ecco tutti i dettagli.

Giulia Valentina, perché si è lasciata con Fedez?

Giulia Valentina, come accennato, è un’influencer originaria di Torino. Ha una laurea presso l’Università Cattolica di Milano in Economia e Commercio. Lei e l’ex fidanzato hanno lavorato insieme per il video di Magnifico e L’amore Eternit. Nel 2015 hanno posato insieme per la campagna pubblicitaria di un marchio d’abbigliamento.

Dopo la storia d’amore con Fedez ognuno è andato per la propria strada. Qualche anno fa lei ha commentato un post di Chiara Ferragni e così i media erano tornati a occuparsi di lei. Ad ogni modo lei è andata avanti con la sua attività sui social, mentre il cantante ha proseguito con un successo dietro l’altro.

Dopo essersi curato per un tumore raro al pancreas il marito dell’imprenditrice digitale è tornato a far musica e con J-Ax ha organizzato, poco tempo fa, un mega concerto gratuito a Milano per raccogliere fondi a favore di un’associazione benefica che aiuta i bambini con problemi neurologici gravi.

Per quanto riguarda la vita privata lui è saldamente legato alla Ferragni, con cui ha avuto due figli e con cui ha affrontato anche la recente malattia. Nel suo passato però c’è appunto Giulia, come è nata la loro relazione e come mai si è interrotta?

Fu un incontro fortuito

Giulia Valentina e Fedez si sono incontrati nel 2013 nel locale The Club a Milano, come raccontato da lei a Zedef Chronicles. Lui si era offerto di farla entrare gratis, scherzando, ma lei aveva rifiutato. In seguito il cantante aveva cercato di fare colpo su di lei, ma non aveva funzionato.

Il giorno seguente lui la contattò su Facebook e così i due iniziarono a parlare. La loro storia si sviluppò a tal punto che i due andarono a convivere, ma nel 2016 la loro relazione terminò. I due non hanno mai commentato cosa accadde esattamente.

fedez e giulia valentina fine storia-arlex.it
(Fonte: Instagram/ the realfedez)

In seguito lui ha poi trovato la donna della sua vita in Chiara Ferragni, lei invece è molto riservata sulla sua vita privata, ma stando alle voci in circolazione sarebbe fidanzata con Filippo Bonini.

Impostazioni privacy