Uomini e Donne, disperato appello del tronista: che disastro per lui

Un ex tronista di Uomini e Donne di recente si è mostrato molto infastidito dal comportamento di alcune persone, che sembrano non dargli proprio tregua. Ecco chi è e cos’è accaduto.

Un ex tronista di Uomini e Donne si è mostrato letteralmente esasperato per via del comportamento dei suoi fan.

Uomini e Donne, ex tronista esasperato - Political24
Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

Il ragazzo in questione, infatti, nelle ultime ore è stato letteralmente travolto dai messaggi dei suoi followers, che gli stanno chiedendo curiosità sulla sua vita privata.

Uomini e Donne: ex tronista esasperato

I protagonisti di Uomini e Donne stanno continuando, come sempre, a far parlare di loro. Tra coppie che sembrano essere affiatatissime e che si stanno godendo le vacanze insieme ed altre che stanno scoppiando, non basta di certo che si spengano le telecamere del dating show più amato dagli italiani perchè si spenga anche la curiosità delle persone.

Ed ecco che quindi i fan di Uomini e Donne, da qualche giorno a questa parte, si stanno letteralmente accanendo su una coppia del trono classico, che pare essere scoppiata dopo un anno e mezzo circa. Tutti vogliono sapere cosa sia accaduto, chi avrebbe lasciato chi, se si tratta di una crisi momentanea oppure forse si tratta proprio di una rottura definitiva. 

Gli unici che potrebbero rispondere a tutte queste domande sono ovviamente i protagonisti assoluti della vicenda. Eppure proprio loro sembrano essere infastiditi dalle troppe domande e stanno chiedendo privacy e soprattutto che non vengano raccontate voci false sul loro conto. Ma i fan sono troppo curiosi e continuano a domandare chiarimenti, tanto che lui poche ore fa è letteralmente sbottato.

“Lasciatemi in pace”

L’ex tronista di Uomini e Donne in questione è Davide Donadei, che pare essersi lasciato recentemente con Chiara Rabbi. I due facevano ormai coppia fissa da circa un anno e mezzo e sembravano una coppia bellissima, destinata a restare insieme a lungo. Cosa che, a quanto pare, non sarebbe accaduta davvero.

 A confermare la rottura è stata proprio lei, che in alcune storie su Instagram ci ha tenuto a chiarire alcune cose, dicendo: “Tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe. Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così. Poi per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. Cioè, in un anno e mezzo siamo stati felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui. Basta”.

Uomini e Donne, ex tronista esasperato - Political24
Fonte: Instagram di Deianira Marzano

Nel frattempo, anche lui sembra essere molto infastidito per tutte le cose che sono state dette negli ultimi giorni su di loro e così, come ha riportato anche Deianira Marzano nelle sue storie, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha scritto: “Non rompete le scatole per favore. E lasciatemi in pace”.

Impostazioni privacy