“Sono anche un uomo”: Arisa senza vergogna esce allo scoperto

Arisa è una delle migliori cantanti nostrane in circolazione, ma che cosa ha dichiarato ultimamente?

Arisa, di recente, ha condiviso uno scatto e un messaggio che hanno fatto molto parlare i suoi fan.

arisa posa senza veli-arlex.it
Arisa- Arlex.it- (Fonte: Google)

Ecco che cosa ha scritto esattamente.

Arisa infiamma i suoi fan

Arisa è una tra le nostri cantanti attualmente più popolari che però ha saputo interpretare brillantemente diversi ruoli nel mondo dello spettacolo nostrano. Nel 2010, per esempio, ha fatto parte della trasmissione Victor Victoria, mentre l’anno seguente è stata giudice della quinta edizione di X Factor insieme a Morgan, Elio e Simona Ventura. Inoltre ha partecipato alla pellicola: La peggior settimana della mia vita di Alessandro Genovesi dove ha lavorato insieme a: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi e Alessandro Siani.

Lei non è solo una talentuosa musicista, ma anche una scrittrice, infatti nel 2012, per Arnoldo Mondadori Editore è uscito il suo primo romanzo: Il paradiso non è granché (storia di un motivetto orecchiabile). Quell’anno poi è stata nuovamente giudice di X Factor e lì ha scoperto il gruppo: Donatella.

Per quanto riguarda gli ultimi anni l’anno scorso è stata ospite del Festival di Sanremo e in quell’occasione ha cantato con Aka7even: Cambiare di Alex Baroni. Inoltre, sempre quell’anno, è stata giurata per Il cantante mascherato, prossimamente poi si accinge a tornare come coach ad Amici dove lo era già stata in passato e con successo.

Su Instagram ha più di 1 milione di followers che non perdono un suo aggiornamento, dai social lei non è nuova a lanciare messaggi riguardanti l’eccettazione di se stessi. Ecco che cosa ha dichiarato nel suo ultimo post e come mai si tratta di qualcosa di “bollente”.

“Devo essere forte e rude perché…”

Come accennato, di recente Arisa ha pubblicato nelle storie della sua pagina Instagram un intenso messaggio in cui si è mostrata nuda mentre si copre le parti intime e guarda ben dritto in camera. Sul seno poi ha applicato una strisciolina per coprire tutto. Nel post ha inneggiato alla bellezza e fierezza della propria unicità dichiarando di essere tutte le donne, dalla pu***na alla santa, la donna bella, brutta e intelligente.

arisa foto nuda-arlex.it
(Fonte: Instagram/arisa)

“E sono anche un uomo” ha scritto, spiegando che una donna sola in una società molto retrograda deve esserlo, deve essere in grado di combattere il maschilismo senza perdere la propria femminilità. “Sono il risultato del mio vissuto” ha concluso la cantante, mettendo un altro tassello per la body positivity che le sta molto a cuore.

Impostazioni privacy