Soleil Sorge al mare proprio con lui: lo ha presentato ai fan così

Tantissime persone si stanno domandando cosa sia accaduto nella vita sentimentale di Soleil Sorge dopo il Gf Vip 6 e di recente è stata avvistata con un uomo, che non è affatto Carlo Domingo.

Soleil Sorge è ormai diventata il personaggio del momento. Stilosissima, affascinante, dal carattere durissimo (ma anche dal cuore morbido, ammettiamolo) è diventata uno dei volti più richiesti dopo il Gf Vip 6.

Soleil Sorge con un uomo - Political24
Soleil Sorge – Political24 (Fonte: Google)

Avrà inciso il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran? Probabile. Sarà stata la sua capacità di restare sè stessa e non sentirsi in dovere di cambiare per piacere agli altri? Probabile. Sarà stata la sua schiettezza, che l’ha resa anche protagonista di moltissimi scontri? Altrettanto probabile. Ma lo è ancora di più che sia stato un mix di fattori a consacrarla personaggio televisivo dell’anno. In ogni caso, di recente è stata avvistata al mare con uomo, con cui è apparsa davvero molto legata. Ecco di chi si tratta.

Soleil Sorge avvistata con un uomo

Nell’arco di meno di un anno, Soleil Sorge da Cinecittà è sbarcata negli studi de La Pupa e il Secchione Show, nelle vesti di giurata, per poi volare in Honduras, in qualità di naufraga d’eccezione, insieme a Vera Gemma. E poi adesso sta trascorrendo la sua estate in giro per l’Italia, tra serate in cui è l’ospite “d’onore”, servizi fotografici, riunioni per il suo nuovo brand di costumi, StateOfSoleil. 

E la sua vita sentimentale come procede? Quello che sappiamo è che la scorsa estate – circa un mese e mezzo prima di entrare nella casa più spiata di Italia – avrebbe conosciuto un uomo. Si tratta di Carlo Domingo, imprenditore proveniente da un’importantissima famiglia, che avrebbe rubato il suo cuore. Peccato però che il tempo da trascorrere insieme sia stato davvero pochissimo, perchè poi la Sorge è stata per ben 6 mesi lontana da lui. Mentre lei era nel reality, infatti, lui era a Milano, ad osservare da casa la sua vicinanza ad Alex Belli. Ma, a quanto pare, questo non ha spezzato il loro legame: i due sono stati avvistati insieme a mare, in treno ed anche al 28esimo compleanno di lei, in Puglia, lui era presente. Fin qui tutto bene, se non fosse che lei di recente è stata avvistata con un uomo sì, ma che non è affatto Carlo. Ecco di chi si tratta.

Ecco di chi si tratta

Soleil Sorge sta documentando, come sempre ha fatto, la sua estate. Tra vacanze, lavoro nei locali e lavoro da imprenditrice, l’ex Vippona sta girando praticamente l’Italia da mesi ormai. Non sta mai ferma e non sai mai in quale località la troverai. Di recente, però, ha svelato quali sono i momenti che preferisce di più in assoluto: quelli trascorsi in famiglia. E così ha deciso di prendersi un pausa dai suoi numerosi impegni e di raggiungere i suoi cari.

Soleil Sorge con un uomo - Political24
Fonte: Instagram di Soleil Sorge

A quel punto ha iniziato a fare una serie di storie anche insieme a loro. Erano tutti al mare e all’improvviso Soleil si è avvicinata ad un uomo, con cui è apparsa subito davvero molto affiatata. In effetti si trattava di suo nonno e i due si sono mostrati legatissimi. Del resto, anche quando era nel Gf Vip 6 aveva ammesso di avere un rapporto speciale con i suoi nonni e vederli insieme è sempre bellissimo.

Impostazioni privacy