Ornella Muti e Celentano, tutta la verità sulla loro storia clandestina: il becero tradimento

Ornella Muti è una grandissima attrice nostrana, ma che cosa ha rivelato sulla sua passata relazione con Celentano?

Ornella Muti, di recente, è stata intervistata da Il Corriere della Sera a cui ha parlato della sua carriera e dei suoi trascorsi. Dopotutto lei è una delle nostre migliori interpreti che, nel corso della sua ricca carriera, ha vinto numerosi premi tra cui anche il prestigioso David di Donatello.

adriano celentano flirt con muti-arlex.it
Adriano Celentano e Ornella Muti -Arlex.it

Ma che cosa è emerso sul suo ex, Adriano Celentano? Ecco tutti i dettagli.

Ornella Muti, com’è stata la sua storia con Celentano

Ornella Muti ha debuttato al cinema ancora giovanissima, in seguito ha recitato al fianco di tanti nomi importanti come Vittorio Gassman in Come una rosa al naso, Primo amore di Dino Risi, L’ultima donna con Gerard Depardieu. Nel 1983, invece, è stata al fianco di Paolo Villaggio in Bonnie e Clyde all’italiana. Con un amore di Swann ha recitato insieme a Jeremy Irons, Fanny Ardan e Alain Delon.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, nel 2012 è apparsa in To Rome with Love di Woody Allen, mentre nel 2017 ha preso parte alla fiction Sirene, mentre l’anno seguente è stata co protagonista della web serie Amami! Quest’anno, infine, insieme ad Amadeus, ha co condotto la prima serata della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Sul versante della sua vita privata si è sposata due volte, la prima con Alessio Orano e la seconda con Federico Fachinetti. Da quest’ultimo ha avuto due figli. Invece, per quanto riguarda la primogenita Naike, avuta quando era appena maggiorenne, non si è mai saputo chi fosse il padre. C’è però un passato flirt su cui ancora non è stato detto tutto, si tratta di quello con Adriano Celentano. Che cosa è successo, esattamente, tra i due?

Ecco tutta la verità

Ornella Muti e Adriano Celentano hanno collaborato insieme per Il bisbetico domato e Innamorato pazzo ed è stato in quelle occasioni che si è sviluppato il loro legame. I due però erano entrambi impegnati, lui con Claudia Mori e lei invece era sposata con Andrea Fachinetti. Nell’ambiente tutti sapevano ma la cosa emerse pubblicamente quando lui ne parlò in un’intervista a Il Fatto Quotidiano.

celentano storia con muti-arlex.it
(Fonte: Google)

Lei però non la prese bene e sullo stesso giornale commentò che non era il caso di parlarne e che era stato l’attore a fare dichiarazioni al riguardo con sua moglie presente. Lei ha ammesso di essere rimasta sorpresa. “Questo è l’universo maschile” aveva dichiarato “io, a suo tempo, ho avuto rispetto per la sua famiglia“.

Impostazioni privacy