Giulia Stabile, Sangiovanni scrive ad un’altra: peccato che la ballerina la conosce benissimo

I due famosi artisti sono legati sentimentalmente dal 2020. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Per quale motivo il cantante ha scritto a un’altra donna? Ecco cosa è successo!

Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle giovani coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti nell’edizione 2020/2021 di Amici. Proprio nella scuola di talento più famosa d’Italia Giulia e Sangiovanni si sono innamorati e la loro storia prosegue dalla fine del 2020 fino a oggi!

Giulia Stabile Sangiovanni dedica - 02082022 - Arlex.it
Giulia Stabile e Sangiovanni – Arlex.it

Ma a chi ha scritto Sangiovanni nelle ultime ore? Che cosa è accaduto di preciso? Come l’ha presa Giulia?

Giulia Stabile e Sangiovanni: ecco la dedica a un’altra donna!

Giulia Stabile e Sangiovanni ad Amici non si sono solo innamorati, ma si sono anche dati battaglia fra di loro nella competizione! Infatti, la ballerina si è imposta sul cantante nel rush finale! Giulia Stabile ha conquistato la vittoria finale nella ventesima edizione del programma, mentre Sangiovanni si è dovuto ‘accontentare’ del secondo posto e del suo amore per lei!

Giulia Stabile dal 2021 fa parte del programma televisivo di Canale 5 Tu sì che vales insieme a Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni! Nel 2022 la ballerina è stata anche opzionata come doppiatrice nel film d’animazione Il mostro dei mari! Sangiovanni, invece, ha preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo, chiudendo al quinto posto con il brano ‘Farfalle’! Ma per quale motivo Sangiovanni ha dedicato dolci parole a un’altra donna? Ecco tutti i dettagli!

La parole dolci!

Sangiovanni si è reso protagonista di una dedica molto particolare. Infatti, nelle ultime ore ha inviato alla famosissima showgirl argentina Belen Rodriguez una copia della copertina del suo ultimo disco ‘Cadere Volare’. Oltre alla stampa, il cantante ha scritto una precisa dedica a Belen. Queste le sue parole: “A Belen, grazie per le tue parole. Sei una bella persona. Saluta Santi e Luna”. Oltre alla scritta, Sangiovanni ha riempito la stampa anche del suo autografo. Non sappiamo quali parole abbia scritto giorni fa Belen, ma tutto lascia presagire che quest’ultima sia stata molto dolce con la sua compagna Giulia Stabile.

Sangiovanni Belen dedica - 02082022 - Arlex.it
La dedica di Sangiovanni a Belen Rodriguez. Fonte: (Instagram Stories Belen Rodriguez)

Infatti, Belen è molto legata a Giulia, essendo loro amiche e colleghe nel programma ‘Tu sì que vales’! Belen ha condiviso sulle sue Instagram Stories la bellissima dedica di Sangiovanni sulla stampa della copertina del suo nuovo album! Nessun problema, dunque, nella storia fra Sangiovanni e Giulia Stabile. Solo un grandissimo attestato di stima reciproca fra la coppia diventata famosa ad Amici e la bella Belen Rodriguez!

Impostazioni privacy