Flora Canto, che abito ha scelto per il suo matrimonio: elegante è dir poco

Sabato scorso il noto personaggio televisivo ha sposato il suo compagno Enrico Brignano. Stanno circolando in queste ore le prime immagini inediti della loro festa di nozze. Ecco il vestito da sposa della bella Flora!

Flora Canto è nata a Roma il 12 febbraio del 1983. La donna è diventata famosa in televisione per la sua partecipazione a Uomini e Donne dopo la fine della sua storia con l’ex gieffino e conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia! In seguito è stata impegnata al cinema in alcuni film, come ‘La coppia di campioni’ con Massimo Boldi e ‘Di tutti i colori’, con Nino Frassica e Paolo Conticini. Nel 2020 è stata inviata del programma ‘Ogni Mattina’, condotto dalla bella Adriana Volpe!

Flora Canto matrimonio - 02082022 - Arlex.it
Flora Canto – Arlex.it

Flora, inoltre, è stata protagonista nell’edizione 2019 di Tale e quale show! Sabato 30 luglio è convolata a nozze con il suo compagno – il noto attore romano Enrico Brignano! Ma come si è presentata a questo importante evento Flora Canto? Ecco il suo bellissimo abito da sposa!

Flora Canto e il suo matrimonio da favola!

Flora Canto ed Enrico Brignano si sono conosciuti nel 2013 ed è stato immediatamente colpo di fulmine fra loro. I due sono anche diventati genitori di Martina nel 2017 e di Niccolò nel 2021! Dopo 9 anni di amore, nella giornata di sabato 30 luglio sono convolati a nozze. Pochi mesi fa Brignano fece la proposta di matrimonio alla sua Flora all’Arena di Verona durante un suo spettacolo!

Flora Canto ed Enrico Brignano si sono sposati vicino Roma, precisamente in una location sul mare situata a Palo Laziale! Hanno coronato così il loro grande amore, con una cerimonia civile organizzata nel giardino della location in uno stile prettamente americano e davanti a circa 160 invitati! Ma con che abito si è sposata Flora Canto? Ecco le prime immagini inedite del suo vestito da sposa!

L’abito!

Enrico Brignano ha scelto un elegante smoking blu, una camicia bianca e una cravatta d’argento. Tutte le attenzioni, però, si sono riversate sulla bellissima Flora Canto. Per il suo giorno più importante ha optato per due diversi abiti, in occasione delle due fasi dell’evento! Durante il fatidico sì, Flora ha indossato un bellissimo abito da sposa principesco e senza spalline. L’abito aveva uno scollo con una forma simile a quella di un cuore e un lungo velo.

Flora Canto immagini vestito sposa - 02082022 - Arlex.it
Le immagini inedite del vestito da sposa di Flora Canto – Arlex.it

Flora Canto, poi, si è cambiata d’abito per il taglio della torta e per la fase conclusiva del suo matrimonio! Anche questo abito era sprovvisto di spalline. Questo secondo vestito aveva dei particolari in pizzo, una importante scollatura e dei motivi floreali! Anche i loro figli – Martina e Niccolò – erano vestiti come la loro cara mamma, cioè completamente di bianco!

Impostazioni privacy