Federica Panicucci, un viaggio da incubo: “sono rimasta senza niente”

Federica Panicucci è una conduttrice molto stimata, ma ecco che viaggio da incubo ha dovuto affrontare.

Federica Panicucci ama tenere aggiornati i suoi fan e, di recente, ha raccontato i dettagli di una sua vacanza che ha presentato qualche inconveniente.

panicucci resta senza vestiti-arlex.it
Federica Panicucci – Arlex.it (Fonte: Google)

Ecco cosa è accaduto esattamente.

Federica Panicucci e ciò che non si sarebbe mai aspettata

Federica Panicucci è una presentatrice molto amata dai telespettatori che da tanti anni la seguono fedelmente a Mattino Cinque. Ha iniziato il suo lungo percorso nel mondo dello spettacolo negli anni Ottanta e da allora non si è fermata mietendo grandi successi e trovando grandi consensi. Nel 1988 è stata hostess nel Gioco delle coppie, mentre tre anni dopo ha partecipato a Unomania dove è stata al timone di uno spazio musicale.

Nel 1992, invece, si è cimentata con l’anteprima del Festivalbar, mentre in seguito è stata proprio alla guida di questa manifestazione canora molto popolare in quel periodo. Tra il 1994 e il 1995 è stata alle prese con il contenitore Smile, in seguito è approdata su Italia Uno al comando di Jammin, un programma dedicato alla musica dal vivo.

Tra il 2000 e il 2005 è passata alla Rai con Affari di cuore, Batticuore e Scherzi d’amore dove ottenne ottimi ascolti, successivamente però è tornata in Mediaset dove, con Enrico Papi è stata al timone di: La pupa e il secchione. per quanto riguarda gli ultimi anni, l’anno scorso è stata alle redini di: La partita del cuore, mentre quest’anno, con Francesco Vecchi ha condotto Mattino cinque news.

Come accennato lei è un personaggio pubblico molto conosciuto e infatti su Instagram ha 1 milione di followers che seguono con grande costanza tutti i suoi aggiornamenti. Lei ama molto condividere gli scatti della sua quotidianità, ma ultimamente ha parlato di un inconveniente avvenuto durante le vacanze. Ecco cosa è accaduto esattamente.

 

Federica Panicucci, come tanti altri vip si trova in vacanza, lei è alle Maldive e proprio da questa esotica località ha raccontato una disavventura che le è capitata ultimamente. Nelle storie ha narrato che una volta arrivata a destinazione lei e il fidanzato si sono accorti che non gli avevano consegnato la valigia.

federica panicucci imprevisto in vacanza- arlex.it
(Fonte: Instagram/ federicapanicucci)

Sono stata praticamente un giorno e mezzo senza niente”,  con sé aveva solo con lo spazzolino da denti e una t shirt di ricambio gentilmente fornita dall’albergo. Per fortuna poi i bagagli sono arrivati e lei ha potuto proseguire il suo soggiorno senza ulteriori intoppi.

Impostazioni privacy