Caterina Balivo, fa tremare tutte le sue colleghe della tv: ora sì che c’è da avere paura

Caterina Balivo torna al suo posto in tv con originali progetti. Il suo sorriso la dice lunga sulla grinta e sull’entusiasmo. Le colleghe forse iniziano a tremare, mentre di sicuro i fan impazziscono.

Una foto che suscita ammirazione e meraviglia, quella affidata ai social dalla presentatrice Caterina Balivo. Che torna con nuove proposte e c’è da immaginare che forse qualcuno stia tremando già per via della concorrenza. Un fatto legittimo, la qualità si nutre anche di questo, il monopolio non è un fatto positivo per quanto riguarda i programmi di intrattenimento e spettacolo. E lei, a dire il vero, ha sempre dimostrato di saperci fare.

Caterina Balivo help ho un dubbio Arlex.it
Caterina Balivo (Screenshot sky.it)

Bellissima, elegante, professionale, competente, la giusta capacità di essere leggera ma anche, all’occorrenza, seria, soprattutto nel trattare temi complessi, Caterina Balivo torna e lo fa in grande stile. Con un grande sorriso, soprattutto, e con la voglia di mettersi in gioco e di far vedere, con un’idea originale, di essere sul pezzo e di saper sempre fare le mosse giuste per conquistare il pubblico. Ce la farà? I suoi fan sono con lei.

Caterina Balivo: torna al suo posto

I follower sono dalla sua parte e lo dimostrano senza mezzi termini. Quanto alle colleghe impossibile dire quale sia il clima che si respira dietro le quinte, certo è che spesso all’interno della stessa azienda la concorrenza è agguerrita. E talvolta è fisiologico che sia così. In ogni caso, Caterina Balivo sembra dare peso e importanza soprattutto al suo sentire, al suo entusiasmo e alla sua voglia di tornare. Al suo pubblico, in ogni caso, è mancata.

Volto amato della tv, ha guidato le prime edizioni di Detto Fatto, per poi passare la guida a Bianca Guaccero. E lei? “Quando ci sarà un progetto che mi piace“, così rispondeva a chi le chiedeva quando sarebbe tornata. Lo ha fatto sapere lei stessa su instagram. In ogni caso non è che sia stata del tutto assente: la si è vista come giurata nella trasmissione di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato. Ora è tornata a condurre. Su Tv8 e in Rai.

Le colleghe tremano? I fan esultano

Come detto, qualcuno magari sta già tremando per via della concorrenza che esiste sempre. Ma i suoi follower invece sono contentissimi di rivederla finalmente al suo posto con, addirittura, due nuovi programmi: “Chi vuole sposare mia mamma” su Tv8, nuovo dating show sul rapporto mamme/figli. E poi, appunto, su Rai Due con “Help – Ho un dubbio”, già partito, in prima serata. Saranno i numeri a dire qualcosa sul gradimento.

Caterina Balivo help ho un dubbio Arlex.it
Credits Caterina Balivo Instagram

Lei, come di consueto, sembra in formissima: bellissima, leggera, giovanile, ironica, elegante ma al contempo semplice. I dubbi proposti dai concorrenti sono, in un certo senso, di interesse pubblico. “Faccio o non faccio una certa cosa”, questo lo spirito della trasmissione. “Chissà se sarete sempre d’accordo” l’assist che Caterina Balivo lancia ai suoi affezionati fan.

Impostazioni privacy