Veronica Peparini, senza scrupoli ammette tutto: finalmente la verità sull’addio ad Amici

Veronica Peparini sembra ormai pronta a lasciare, dopo nove splendide stagioni, il talent di Maria De Filippi, Amici. Non vi sono conferme ufficiali, ma le parole pubblicate dalla coreografa lasciano davvero pochi dubbi. E tra le righe si comprende anche il motivo di tale triste decisione. Quale? 

Addii improvvisi, apparentemente inspiegabili. Immediatamente iniziano a viaggiare veloci le ipotesi più disparate. Le hanno cacciate, no, la verità è che hanno litigato con tizio o con caio e così via. Nelle settimane che precedono la partenza della nuova stagione televisiva la notizia solitamente viene dagli acquisti che un determinato programma realizza per migliorare il suo appeal. Più raro è il caso di un addio, quando poi sono due, la notizia è davvero grossa.

Veronica-Peparini-addio-Arlex.it (1)
Veronica-Peparini-Arlex.it – (Fonte: Google)

Amici 22 tra qualche settimana riprenderà il suo cammino e lo farà con due nomi protagonisti, Arisa e Emanuel Lo, che andranno a sostituire due grandi nomi che hanno deciso di abbandonare il talent di Maria De Filippi. Qualche giorno fa è stata Anna Pettinelli, insegnante di canto, a motivare il suo addio. Ora è la volta di Veronica Peparini, insegnante di ballo, a spendere qualche parola sul suo addio possibile, probabile o sicuro?

Veronica Peparini, è davvero addio?

Ancora non vi è nulla di ufficiale riguardo all’edizione numero 22 del più importante e seguito talent della nostra televisione. Soltanto indiscrezioni, tante, che però sembrano tutte convergere verso gli stessi nominativi: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Arisa sarebbero i professori per la categoria canto, mentre Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro dovrebbero occupare i posti come professori per la categoria ballo.

Il nome di Veronica Peparini non è quindi presente. Sarà davvero così? Certo è che le ultime dichiarazioni della coreografa sembrano avallare la tesi dell’abbandono del talent che per nove stagioni l’ha vista splendida protagonista nel suo ruolo di insegnante di ballo. Ma se è davvero così che stanno, o starebbero, le cose, perché Veronica Peparini ha detto: Basta?

La sua verità

Un video per raccontare il suo momento, per motivare, probabilmente, la sua scelta. Definitiva. E mentre scorrono le immagini che la vedono fare la cosa che ama di più, ovvero ballare, la didascalia offre delle parole che sono forse il congedo definitivo dal talent di Maria De Filippi e che non hanno bisogno di molte spiegazioni.

Ho sempre scelto di mettermi in gioco, montare coreografie, ballare, prendere spunto e stimoli dal nuovo. Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre, finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando“. Ora, probabilmente, la sua esplorazione ha dato dei frutti. Forse ha trovato un’idea, un progetto dove possa rimettersi in gioco.

veronica-peparini-ballo-Arlex.it
(Fonte: Screenshot video Instagram Veronica Peparini)

Quando la coreografa romana parla di un centro dove è lei la figura più importante, una domanda sorge spontanea: Forse ad Amici qualcuno aveva intenzione di metterla in seconda fila? Una domanda che, forse, non avrà mai una risposta.

Impostazioni privacy