Ilary Blasi, spifferata la tremenda frase della suocera su di lei: che mazzata tremenda

Ilary Blasi continua ad essere al centro delle cronache rosa, ecco che cosa ha detto la madre di Francesco Totti.

Ilary Blasi, ultimamente ha lasciato la villa di Sabaudia all’ex compagno in modo che possa soggiornare lì insieme ai figli.

ilary blasi criticata dall'ex suocera-arlex.it
Ilary-Blasi- Arlex- (Fonte: Google)

Ma che cosa ha dichiarato l’ex suocera? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Ilary Blasi, bersagliata proprio da tutti

E’ uno dei volti più amati del piccolo schermo nostrano. Ha iniziato la sua carriera a inizio anni Duemila e non ha mai avuto una battuta d’arresto cimentandosi in diverse trasmissioni. Nel 2006, per esempio, ha presentato il Festivalbar, mentre l’anno seguente, insieme a il mago Forest è stata al timone di: Mai dire candid. Nel 2011 è passata alla conduzione dello show: Le iene insieme a Luca Argentero e Enrico Brignano.

Più di recente è stata al timone di Star in the star dove i concorrenti dovevano imitare il cantante loro assegnato. Lo show però non ha avuto molto successo e la sua durata è stata accorciata. L’Isola dei Famosi, invece, di cui è stata alle redini ultimamente è stata allungata. Il survival show di canale 5 ha inchiodato alla poltrona milioni di spettatori. Ma se sul piano lavorativo tutto andava bene in quello privato la conduttrice stava vivendo una grave crisi.

Ilary Blasi, ormai da diverse settimane, sta vivendo sotto il costante scrutinio dei media dal momento in cui ha annunciato la separarazione da Francesco Totti. I due sono sempre stati considerati la coppia d’oro della capitale e i fan li hanno sempre sostenuti, nessuno però immaginava che dopo 20 anni d’amore si sarebbero lasciati con grande costernazione da parte di tutti. A ogni modo dopo una vacanza coi figli in Tanzania, adesso è tornata decisa ad affrontare tutto quello che deve succedere ancora. Ma che cosa c’entra la sua ex suocera?

Una donna senza peli sulla lingua

Ormai, circa la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno pronunciando davvero tutti, pare però che la conduttrice abbia intenzione di parlarne nella prossima stagione di Verissimo. Chi invece ha detto la sua fin dall’inizio è stata la madre dell’ex capitano della Roma, la signora Fiorella.

madre di totti odia ilary-arlex.it
(Fonte: Instagram/ francescototti)

Stando a quanto riportato da Dagospia quando il figlio le parlò della fidanzata la donna commentò: “te metti co’na ballerina, mah…”, sempre stando a questo sito adesso lei sarà contenta dal momento che avrebbe sempre detestato la nota presentatrice. Chissà se Ilary commenterà al riguardo.

Impostazioni privacy