Francesco Totti, ha lasciato Roma: dopo la separazione si rifugia proprio lì

Francesco Totti ha soltanto voglia di fuggire. Fuggire dalle voci, dai pettegolezzi, da tutte le false notizie che coinvolgono persino i suoi figli. E qualcuno spiffera il luogo dove si troverebbe in questi giorni…

Via dalla pazza folla non è soltanto il titolo del più famoso romanzo di Thomas Hardy. E’ anche la sintesi massima di tutti i desideri che da due settimane a questa parte stanno attraversando la mente di Francesco Totti. L’estate più complicata della sua vita si sta sviluppando con l’intento di mettere un po’ di ordine ai suoi pensieri, lontano da occhi indiscreti e, soprattutto, circondato dagli amici di sempre.

Francesco-Totti-fuga-Arlex.it
Francesco-Totti-Arlex.it – (Fonte: Google)

L’ex coppia regina della capitale vive lontana questa prima fase seguita all’annuncio della loro separazione. E come sempre avviene in questi casi voci si sommano a voci, indiscrezioni arrivano da ogni dove senza alcuna possibilità  che si possa attestarne la veridicità. E se tutti si domandano dove sia in questo momento Francesco Totti, la risposta potrebbe essere…

Francesco Totti ed il timore dei paparazzi

In tanti vorrebbero incontrarlo, salutarlo. Gli amici di sempre lo invitano un po’ dappertutto, ma lui vuole evitare. Vuole evitare paparazzi, titoloni sui giornali e nuove vagonate di chiacchiere e di illazioni. Come ci fa sapere gossipetv.com, lo attendevano a Formentera diversi ex colleghi calciatori, per un avvincente ed attesissimo torneo di padel, ormai lo sport preferito dall’ex numero dieci giallorosso e della nazionale azzurra. Invece niente ed il motivo è sempre quello legato ai cacciatori di notizie rosa. Mai come adesso è bene rimanere tranquilli, spostarsi lo stretto indispensabile per rifiatare un po’.

E da quanto annunciato da Dagospia Francesco Totti avrebbe si lasciato Roma, ma il suo spostamento sarebbe stato soltanto di pochi chilometri. Sempre secondo il sito di Roberto D’Agostino l’ex campione giallorosso non avrebbe accanto a sé la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, bensì sarebbe in compagnia di un suo amico carissimo, forse quel Vincent Candela, amico di vecchia data di Francesco Totti, nonché suo compagno di squadra nella Roma. Ed allora dov’è che si trova attualmente l’ex marito di Ilary Blasi?

Nei pressi di Viterbo

La notizia lanciata da Dagospia sembra poter fugare tutti i dubbi. Vi è un località certa, lontana da occhi indiscreti, almeno fino a quando non è stata annunciata Urbi et Orbi dal sito di news. “Troverete il Pupone nel suo “buon ritiro” con un amico. Sapete dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo“. Uno scoop mica da poco. Un angolo di pace dove poter ritemprare la mente ed il corpo. Ma fino a quando?

totti-candela-insieme-Arlex.it
totti-candela-Arlex.it – (Fonte: Google)

Francesco Totti alle Terme dei Papi di Viterbo ed Ilary Blasi sulla spiaggia di Sabaudia. Due modi completamente differenti di vivere e di reagire allo stesso malessere ed alla stessa consapevolezza di essere, in questo momento, le prede più appetitose di chi è a caccia di notizie per sfamare adeguatamente chi si nutre solo di gossip. Per rimanere in ambito calcistico, un grande allenatore italiano, Antonio Conte, avrebbe definito tutto questo come: Agghiacciante!

Impostazioni privacy