Carlo Conti, spuntano i rari scatti del party della moglie: com’erano conciati

Festa di compleanno rigorosamente in costume anni ’70-’80 per la moglie del conduttore Carlo Conti Francesca Vaccaro. Un party coloratissimo che ha visto pure tanti vip scatenarsi in pista.

Cosa avranno Carlo Conti e consorte da festeggiare con tanta gioiosa allegria e pure dei coloratissimi e glitterati costumi e parrucche addosso? Semplice, è il compleanno proprio della bella costumista e il marito, il celebre conduttore, non ha potuto fare a meno di organizzare un party in grande stile.

Carlo Conti Francesca Vaccaro festa Arlex.it
Carlo Conti (Fonte: Google)

E, ovviamente, non potevano mancare gli amici di sempre, quelli con cui il presentatore ha condiviso tanta parte del suo percorso umano. Tanti, quindi, i volti noti che si sono fatti vedere e fotografare in costume. Del resto è proprio quello il mestiere della moglie Francesca Vaccaro, che lavora in Rai. E che ha quindi un occhio professionale per certi dettagli. Mentre Carlo Conti è ovviamente un esperto nell’organizzare feste con tanta buona musica, da ex dj nonché da conduttore di tanti eventi musicali, Festival di Sanremo compresi. E il risultato? “Memorabile“, a detta della festeggiata.

Carlo Conti, festa di compleanno per la moglie

Una festa di compleanno di quelle che tutti vorrebbero e poi per un traguardo sempre importante, che segna un po’ uno spartiacque: i 50 anni. E sono già dieci che i due sono sposati e, a quanto pare, innamoratissimi. A coronare l’amore tra il conduttore e la nota costumista Rai è poi arrivato pure un bambino, Matteo. Una bella famiglia, insomma. L’amore per Francesca Vaccaro sembra proprio abbia persuaso Carlo Conti, come emerge da numerose dichiarazioni pubbliche, ad abbandonare la convinta singletudine che era un po’ il suo stile di vita.

Un ex scapolo d’oro che ora, nel suo ruolo da marito, sembra pienamente convinto e felice. Oltre, insomma, ai successi professionali – da menzionare l’idea, avuta insieme ad altri, del programma Dalla strada al palco condotto da Nek – Carlo Conti si gode i suoi affetti. E sembra tanto felice da aver organizzato per la moglie una festa in grande stile, che ha visto gli amici letteralmente scatenarsi in pista e indossare gli abiti adatti al tema.

Ecco gli ospiti vip: un parterre unico

Ed ecco tutti gli ospiti per il compleanno della moglie: un parterre davvero notevole, peraltro con un tema ben preciso. Ovvero: i mitici anni ’70-’80. Del resto se tutti oggi conoscono Carlo Conti per essere un conduttore televisivo di grande competenza, capacità e professionalità, non bisogna dimenticare il suo passato da dj: e, dunque, musica e divertimento sono stati il suo pane quotidiano. La famosa gavetta. E, a giudicare dal risultato, la passione è ancora nel sangue. Tutti si scatenano in pista e l’atmosfera ricorda quella dei film con il mitico Travolta.

Carlo Conti Francesca Vaccaro Arlex.it
Credits Carlo Conti Instagram

Ma, soprattutto, c’è l’amore per la consorte ma anche il rapporto che lo lega agli amici di sempre. Ed eccoli i vip: nelle foto instagram con la moglie Francesca Vaccaro, ovvero la festeggiata in abiti rigorosamente glitterati, ci sono Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Marco Masini, quindi il cabarettista Lucio Caizzi, il conduttore Giulio Golia. “E sono 50. Festa memorabile. Grazie amore mio“, il pensiero condiviso dalla moglie con i followers. Tantissimi i commenti di amici, colleghi, artisti che si sono rallegrati con lei per il bel traguardo raggiunto, con la coppia per essere così in sintonia e, ovviamente, pure per la bella festa.

Impostazioni privacy