Barbara D’Urso, in bikini gambe lunghissimo e super sexy: ma i fan notano solo un dettaglio

Barbara D’Urso attualmente è in vacanza con i suoi amici e pubblica spessissimo scatti dei momenti che trascorrono. Peccato però che in uno di questi alcuni fan abbiano notato un dettaglio molto particolare.

Di Barbara D’Urso non si smette mai di parlare. Se è vero che “nel bene e nel male, purchè se ne parli”, questo è l’esempio perfetto.

Barbara D'Urso criticata - Political24
Barbara D’Urso – Political24 (Fonte: Google)

La conduttrice da alcuni è amatissima, da altri è molto contestata: riesce insomma a dividere il pubblico a metà. Un tempo era considerata la punta di diamante di Mediaset, come testimoniavano i tantissimi programmi che le erano stati affidati. Poi qualcosa è cambiato, soprattutto nell’ultimo anno. Ma alla conduttrice pare non importare molto: ama sempre ciò che fa e non trattiene mai il suo entusiasmo. Attualmente si sta godendo le vacanze insieme ai suoi amici, ma ai fan non è sfuggito un particolare.

Barbara D’Urso criticata sui social

Ricordiamo che solo tre anni fa Barbara D’Urso conduceva contemporaneamente Pomeriggio 5 tutti i giorni in diretta, Domenica Live, la domenica appunto, Live – Non è la D’Urso nel prime time ed il Grande Fratello Nip. Quindi era impegnata tutti i pomeriggi (tranne il sabato, ma a quanto pare c’erano comunque le prove per la domenica, quindi era sempre a lavoro), più almeno un paio di sere a settimana.

Poi Live – Non è la D’Urso ha chiuso prima del tempo i battenti, il Grande Fratello Nip non è mai stato confermato – ma inizialmente la “colpa” era stata data al Covid – e poi anche Domenica Live è stata cancellata e sostituita da Verissimo. Nell’ultimo anno, insomma, i suoi impegni sono ridotti all’osso, con Pomeriggio 5 rinnovato e divenuto all’inizio della stagione più incentrato sulla cronaca e l’attualità (ma poi la conduttrice ha trovato comunque spazio per il gossip) e La Pupa e il Secchione Show visto più come una scommessa ed un modo per rilanciare Italia 1, i cui ascolti lasciavano a desiderare da un po’ di tempo.

E non finisce qui, perchè da mesi circolava voce che a dicembre sarebbe scaduto il suo contratto con Mediaset e che non sarebbe stato rinnovato. Voce, almeno per adesso, smentita. Pare che quindi già la prima settimana di settembre Barbara D’Urso sarà di nuovo in diretta tutti i pomeriggi con Pomeriggio 5, ma che di affidarle la conduzione di altri programmi proprio non se ne parla. Tanto che La Pupa e il Secchione Show non vedrà una seconda edizione e che a quanto pare La Talpa, che inizialmente doveva essere affidato a lei, per volontà di Queen Mary arriverà nelle mani di un’altra loro collega.

In questo quadro non troppo idilliaco, però,  Barbara D’Urso si sta godendo le sue vacanze insieme agli amici, prima di ritornare in onda tutti i giorni in autunno. Ma i fan non le perdonano davvero nulla ed ecco infatti cosa hanno notato in uno degli ultimi scatti che ha pubblicato.

Lo scatto del “misfatto”

Barbara D’Urso non dimostra affatto la sua età, ammettiamolo. Tantissime donne vorrebbero arrivare a 65 anni con il suo fisico tonico. Certo, i suoi allenamenti sono durissimi e soprattutto la conduttrice è molto costante ed è amante dell’attività fisica, cosa che di certo aiuta e non poco ed inoltre è attenta anche alla sua alimentazione. Ma comunque gli utenti del web riescono a notare ogni minimo difetto e ad ogni scatto gridano “Photoshop”.

Barbara D'Urso criticata - Political24
Fonte: Instagram di Barbara D’Urso

Ed in effetti di recente la D’Urso aveva pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti che la ritraggono su una sedia in riva al mare. E fin qui tutto bene. Se non fosse che moltissimi utenti le hanno fatto notare che in primis le sua gambe appaiono molto più lunghe del normale e che poi probabilmente c’è voluto l’aiuto di qualche ritocchino anche per cancellare completamente ogni traccia di rughe. In ogni caso, dobbiamo ammettere che per avere 65 anni, Barbara è sempre splendida.

Impostazioni privacy