Anna Tatangelo, velata frecciatina per Gigi D’Alessio: “ha sempre avuto le pa…”

Anna Tatangelo sta vivendo pienamente questa estate, dove sembra che l’amore sembra sia ritornato sui giusti binari. Un amore presente e quell’ombra del passato che sembra non riesca a dimenticare. Quale ombra?

Un’ estate che Anna Tatangelo sta vivendo attimo per attimo. Sembra che non voglia rinunciare a nulla di tutto quello che la vita può offrirle. Sembra finalmente serena. L’amore ha ripreso a marciare sui binari di un’apparente normalità, dopo che continui deragliamenti sembravano avessero portato la sua storia all’ultima stazione. Quella del  definitivo stop.

Anna-Tatangelo-passato-Arlex.it (1)
Anna-Tatangelo-Arlex.it – (Fonte: Google)

Ma sembra che in questa estate così bollente abbia voglia di riscaldare ulteriormente gli animi di coloro che le sono vicini e di tutti i suoi tanti fan che non perdono occasione di ammirarla sui social. ed è proprio lì che Anna Tatangelo ha voglia di farsi vedere, ammirare, quasi un desiderio irrefrenabile di mostrare come a 35 anni il suo fisico sia pressoché perfetto.

Ora l’amore è accanto a lei, anche se qualche sua parola rimanda a qualcosa accaduto in un passato non troppo lontano…

Anna Tatangelo e la sua storia d’amore

E’ l’estate della riconciliazione. Qualche mese fa la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori era data praticamente per conclusa. Definitivamente. Poi sono ripresi i contatti, qualche messaggino, qualche telefonata e via a nuovi incontri. Forse in quel momento hanno compreso come tutto non fosse finito qualche mese prima, come ancora quella storia poteva andare avanti. Ed è ripartita. Conoscendo il carattere di entrambi si attendono conferme ufficiali, anche se alcune foto parlano da sole.

Ed in questa estate bollente Anna Tatangelo non si risparmia nemmeno con i  suoi follower con i quali si intrattiene,  rispondendo alle loro domande. A coloro che le hanno chiesto cosa direbbe Anna Tatangelo oggi all’Anna Tatangelo che ha iniziato la sua carriera vent’anni fa? La cantante di Sora ha risposto con una delle sue stories su Instagram ed è una risposta assai significativa poiché sembra voler quasi rimandare ad un passato recente che non si riesce a dimenticare. Quale?

La sua risposta

Leggo.it riporta le parole della cantante: “Nulla: Le darei una pacca sulle spalle e le direi che ho sempre avuto le pa**e per affrontare tante cose ed essere rimasta ad aspettare che il tempo parlasse al posto suo“. Frasi che sembrano riportarla indietro nel tempo, nemmeno tanto poi. Quella storia con Gigi d’Alessio finita in malo modo e lui che dopo pochissimo si lega alla giovane Denise, che lo fa diventare poi padre per la quinta volta.

anna-tatangelo-1-bikini-Arlex.it
(Fonte: Instagram Anna Tatangelo)

Parole che sembrano inseguire i fantasmi del passato. Una storia mai completamente dimenticata. Iniziata quando era ancora giovanissima e durata quindici anni e con un figlio, Andrea, che rappresenta, e rappresenterà sempre, un filo invisibile che non si spezzerà mai e che la terrà sempre legata al cantante napoletano. Questa è un’ estate che Anna Tatangelo sta vivendo attimo per attimo. Anche ripensando un po’ al passato che non morirà mai.

Impostazioni privacy