Altro che Flavio Briatore! Trapela l’identità del nuovo amore di Elisabetta Gregoraci: che schianto!

Elisabetta Gregoraci è sempre un nome che porta dietro di se un chiacchiericcio che riguarda la sua vita privata. Va bene Flavio Briatore, ma la conduttrice di Soverato è davvero ancora assolutamente single? Forse si e forse no…

Tra una serata e l’altra dell’ormai suo Battiti Live, con tutto il codazzo di inevitabili polemiche, il suo nome è sempre quello che circola di più in ambito gossip. E non potrebbe essere altrimenti. Molti si chiedono se davvero sia ancora single. A quanto pare ancora si, ma vi potrebbero essere novità a brevissima scadenza. O forse già ci sono.

Elisabetta-Gregoraci-amore-Arlex.it
Elisabetta Gregoraci – Arlex.it – (Fonte: Google)

Intanto però non perde occasione di unirsi alla sua famiglia, quella composta da Flavio Briatore e dal loro figlio Nathan Falco. Foto scattate nei quattro angoli del modo in tutte le stagioni, a testimonianza di una sua presenza fortemente voluta accanto al suo ex marito e, soprattutto, a suo figlio di 12 anni.

Intanto però sul suo conto circolano voci intriganti. Quali?

Elisabetta Gregoraci, la famiglia e poi…

Sempre presente. Appena i suoi impegni di lavoro le permettono di raggiungere il resto della sua famiglia, non ci pensa due volte, parte e basta. Accanto al suo ex marito, Flavio Briatore ed al loro Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci si concede senza risparmiarsi, felice di esserci. Sempre. Però, c’è sempre un però e lo ha confessato lei stessa in un’intervista di qualche tempo fa, in cui dichiarava che era single ormai da tempo. E per colpa…degli uomini.

Probabilmente impressionati dal fatto che il suo ex marito si chiami Flavio Briatore e poi per quel suo essere così straordinariamente attiva, autonoma, sembra quasi spaventare chi abbia voglia di avvicinarsi a lei. Forse, negli ultimi tempi, qualcuno un po’ più coraggioso Elisabetta Gregoraci potrebbe averlo incontrato ed alcuni rumors sono molto insistenti da questo punto di vista. E sembra che abbiano già centrato il soggetto interessato. Di chi si tratta?

Un nome noto, un nome importante

Le voci portano ad un nome preciso. la prima cosa che si evidenzia è il fatto che lui sia più giovane di lei di 12 anni, un po’ come avvenuto con Luigi Bruno, compagno più giovane di Andrea Delogu, anche lei conduttrice di uno spettacolo musicale itinerante. Elisabetta Gregoraci sarebbe stata avvistata in atteggiamenti inequivocabili accanto ad un volto già noto. Il settimanale Di Più si è portato avanti con le indiscrezioni facendo immediatamente nome e cognome del presunto nuovo compagno della conduttrice di Soverato: Giulio Fratini, come riportato da corrieredellosport.it.

giulio-fratini-voci-Arlex.it
(Fonte: Google)

Neanche a farlo apposta il luogo di svariati loro incontri è stato il locale di proprietà di Flavio Briatore e Daniela Santanché a Forte dei Marmi, il Twiga. Elemento ormai determinante per scoprire eventuali legami che vadano oltre le semplice conoscenza è stabilire se i due si seguano sui social. Ebbene si. Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si seguono vicendevolmente sui social ed addirittura Giulio Fratini è diventato follower di Nathan Falco. Questa potrebbe davvero essere la conferma definitiva di come tra i due vi sia realmente qualcosa. Cosa non si fa per amore…

Impostazioni privacy