Uomini e Donne, neanche pochi mesi dal sì e già è finita: la verità è tremenda

Una delle coppie nate nell’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi si è lasciata definitivamente. Di chi si tratta? Che cosa ha confessato lei in alcune Instagram Stories? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Uomini e Donne è un dating show molto seguito e apprezzato dal pubblico di Canale 5. Esso va in onda tutti gli anni da settembre a giugno nella fascia oraria del primo pomeriggio. Fin dalle origini – la prima edizione partì nel 1996 – la trasmissione è sempre stata condotta con brillantezza da Maria De Filippi!

Uomini e Donne coppia scoppiata - 01082022 - Arlex.it
Uomini e Donne – Arlex.it

Ma quale coppia nata a Uomini e Donne è definitivamente ‘scoppiata’? Che cosa ha confessato la corteggiatrice coinvolta in questa storia? Ecco tutti i dettagli su questa love story terminata da poco tempo!

Uomini e Donne, tutto sulla fine di un amore

Uomini e Donne tornerà a settembre con nuove storie e intrighi tra i corteggiatori e i tronisti. Oltre alla versione classica tornerà anche la nuova edizione del Trono Over. Gli opinionisti che affiancheranno Maria De Filippi saranno sempre Gianni Sperti e Tina Cipollari!

Ma che cosa ha rivelato una ex corteggiatrice? Quali sono stati i motivi della fine della sua relazione con un tronista conosciuto a Uomini e Donne? Ecco tutta la verità!

La verità!

Una delle storie d’amore nate nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne è definitivamente tramontata. Ci riferiamo alla coppia composta dal tronista Matteo Ranieri e dalla corteggiatrice Valeria Cardone. Poco tempo dopo la fine della trasmissione, infatti, i due si sono lasciati per la tristezza dei rispettivi followers. Sono molte le persone, però, a non aver mai creduto alla sincerità del loro rapporto, fra le quali l’influencer esperta di gossip Deianira Marzano! Nelle ultime ore Valeria Cardone si è sfogata molto duramente sul suo profilo Instagram. Attraverso alcune Instagram Stories ha confessato di essersi stancata di dover per forza rendere conto a tutti su cosa vada o non vada nella sua vita privata. Questa la risposta piccata a Deianira e a chiunque pretenda risposte sulla fine della sua relazione con Matteo: “Non mi piace rispondere e dare spiegazioni. E sono stanca di Deianira e a chi dice che devo spiegare i motivi del perché ci siamo lasciati”.

Valeria Cardone Matteo Ranieri sfogo - 01082022 - Arlex.it
Lo sfogo di Valeria Cardone sulla fine della sua storia con Matteo Ranieri – Arlex.it

L’ex corteggiatrice ha deciso di non rivelare i dettagli sulla fine della loro storia, dicendo anche di non poter mai dire parole brutte contro il suo ex compagno: “I motivi della rottura restano nostri, per fortuna esiste ancora la privacy. Non sono vendicativa e rancorosa, non sputo nel piatto in cui ho mangiato. Se vi aspettate che parli male di Matteo, con cui ho condiviso cose importanti, questo non succederà mai. Anche da parte sua non accadrà”.

Impostazioni privacy