Isola dei famosi, ex naufraga senza pudore sul fidanzato: “Non voglio più fare l’amore con te”

Una ex concorrente dell’Isola dei Famosi del 2021 ha scritto in una lettera alcune dichiarazioni molto pesanti sul suo fidanzato. Di chi si tratta? Che cosa ha dichiarato?

L’Isola dei Famosi è uno dei reality show più longevi della televisione. Nel 2003 si è registrata la prima edizione del programma. Esso inizialmente è stato trasmesso dalla Rai – fino al 2011 – per poi passare su Mediaset nelle edizioni successive. Nel corso delle varie annate si sono succeduti vari conduttori, da Simona Ventura e Nicola Savino fino ad arrivare ad Alessia Marcuzzi e a Ilary Blasi!

Isola dei Famosi ex isolana - 01082022 - Arlex.it
Isola dei Famosi – Arlex.it

Ma che cosa ha confessato una ex isolana? Per quale motivo ha rivelato di essersi stancata di alcuni atteggiamenti del suo fidanzato? Ecco tutte le news a riguardo!

Le forti dichiarazioni di una ex isolana

L’Isola dei Famosi nella scorsa stagione – terminata poco più di un mese fa (il 27 giugno) – è stata condotta per la seconda stagione consecutiva da Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti. A trionfare è stato l’attore Nicolas Vaporidis davanti a Luca Daffrè e a Carmen Di Pietro. Il programma si è svolta in Honduras presso le Cayos Cochinos!

Nell’edizione del 2021, invece, a trionfare all’Isola dei Famosi era stato lo Youtuber Simone “Awed” Paciello davanti a Valentina Persia e ad Andrea Cerioli. Ma che cosa ha confessato una ex isolana di quella stessa edizione? Ecco le sue parole in una lettera indirizzata al suo attuale compagno!

La confessione

In una lettera pubblicata sul settimanale ‘Di Più’, l’ex isolana Drusilla Gucci ha scritto parole molto chiare e dirette sulla relazione fra lei e il suo compagno Francesco Chiofalo. La pronipote di Guccio Gucci, il fondatore del noto marchio di moda, si è sfogata nella lettera, chiarendo cosa non le vada giù nel rapporto con l’influencer e personal trainer romano.  Queste le sue parole: “Voglio vedere qualche passo in avanti nel rapporto, altrimenti sono anche pronta a lasciarti, non mi basta più solo il rapporto fisico, ci vuole anche la testa”. Drusilla ha ammesso di essere ancora innamorata del 33enne romano, ex concorrente dell’ultima edizione della Pupa e il Secchione. Vorrebbe, però, che la loro relazione passasse a qualcosa di ‘intellettualmente’ superiore.

Drusilla Gucci Francesco Chiofalo lettera - 01082022 - Arlex.it
La lettera di Drusilla Gucci al suo compagno Francesco Chiofalo – Arlex.it

La Gucci ha proseguito con una ‘minaccia’: “Mi avevi promesso di leggere un po’, di informarti, a La Pupa e il Secchione non hai riconosciuto neppure Garibaldi, ma non hai seguito nessuna mia richiesta. Credo sia meglio mettere un freno ai nostri approcci fisici, perché io ho bisogno di attenzioni di altro tipo”. Drusilla vorrebbe che il suo uomo diventasse più acculturato, quindi. Ha proseguito così: “Ho sentito l’esigenza di trovare un’altra forma di intimità, quella spirituale e spero che questo possa spingerti a entrare nel mio mondo”.

Impostazioni privacy