Gianni Sperti, sogni ‘proibiti’: la foto scatena il web

Lo storico opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato una Instagram Stories molto particolare. Che foto ha postato? Ecco il sogno di Gianni Sperti!

Gianni Sperti è un ex ballerino, molto noto in televisione per la sua presenza fissa – in qualità di opinionista – nel programma di successo di Mediaset Uomini e Donne. Egli ricopre questo ruolo dal 2003 e, insieme a Tina Cipollari, è diventato, quindi, un volto molto famoso!

Gianni Sperti sogno - 01082022 - Arlex.it
Gianni Sperti – Arlex.it

Ma che cosa ha sognato per tanto tempo Gianni Sperti? Che cosa ha pubblicato in una sua recente Instagram Stories? Andiamo alla scoperta di questa particolarità!

Gianni Sperti e la sua immaginazione!

Gianni Sperti è nato a Manduria il 12 aprile del 1973. Prima della sua presenza fissa nel dating show di Maria De Filippi, l’uomo si è fatto apprezzare come ballerino in tantissime trasmissioni televisive degli anni Novanta, fra le quali ‘La sai l’ultima?’ e ‘Buona Domenica’! Fra il 2006 e il 2009 è stato anche ballerino professionista ad ‘Amici’, sempre insieme a Maria De Filippi!

Nel 1998 Gianni Sperti ha sposato la showgirl Paola Barale, ma il loro matrimonio terminò pochi anni dopo, precisamente nel 2002. Negli anni seguenti si sono sparse diverse indiscrezioni su una sua possibile omosessualità, ma nulla è stato mai confermato dallo stesso personaggio televisivo. Da tantissimo tempo l’uomo è single, ma negli ultimi giorni è iniziata a circolare un’indiscrezione su un suo possibile interessamento verso Cristina Buccino! Ma che cosa si è immaginato l’opinionista di Uomini e Donne per tanto tempo nell’ultimo periodo? Ecco il suo sogno!

Il sogno!

Dopo un’intensa stagione televisiva, Gianni Sperti questa estate si è concesso una lunga vacanza in alcuni luoghi incantati dell’Egitto e della Tunisia. Da sempre molto attivo sui social, anche in questa sua esperienza Gianni Sperti ha informato i suoi tanti followers delle sue avventure. In alcuni casi, però, esse si sono trasformate in disavventure, come nel caso dei bagagli persi all’aeroporto de Il Cairo! In una Instagram Stories, l’opinionista di Uomini e Donne ha confessato cosa ha sognato tutte le notti nel corso della sua vacanza! Una vera e propria mancanza!

Gianni Sperti sogno cibo - 01082022 - Arlex.it
Il cibo sognato da Gianni Sperti. Fonte: (Instagram Stories Gianni Sperti)

Sappiamo bene quanto la cucina sia apprezzata da noi italiani! Gianni Sperti nei giorni scorsi è rientrato in Italia e finalmente ha potuto riassaporare le prelibatezze della nostra cucina. L’uomo ha postato una foto inerente il cibo sognato tutte le notti all’estero! Nella foto pubblicata sono presenti alcuni pezzi di carne, tra i quali una cotoletta e delle polpette! Come didascalia alla foto, l’opinionista di Uomini e Donne ha anche scritto: “Quante notti ho sognato questi piatti”! Una manifestazione d’amore verso la nostra cucina!

Impostazioni privacy