Clizia Incorvaia, si è conciata in modo assurdo: mai vista in queste condizioni

Clizia Incorvaia è considerata da molti un’icona di stile e sui social di recente si è mostrata in tutto il suo splendore con dei look che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Clizia Incorvaia è una donna bellissima e la sua passione per la moda fa sì che scelga sempre outfit davvero glamour.

Clizia Incorvaia ed il suo look - Political24
Clizia Incorvaia – Political24 (Fonte: Google)

Di recente si è mostrata sui social con dei look a dir poco trendy, con cui sembrava davvero una principessa. 

Clizia Incorvaia come una principessa

Clizia Incorvaia sembra davvero contenta come non mai: lei, Paolo Ciavarro, il suo compagno di vita, il loro bambino Gabriele, di 5 mesi, e Nina, la figlia che ha avuto dal suo ex marito Francesco Sarcina, formano una famiglia davvero affiatata. Di recente poi tutta la famiglia è stata ad Agrigento per un’occasione speciale: il battesimo del piccolo Gabriele.

Chi è il padrino? Una persona d’eccezione: Alfonso Signorini. Il conduttore del Gf Vip è l’uomo che tecnicamente ha fatto conoscere Clizia e Paolo e, durante la festa, ha raccontato del primo incontro con entrambi. Lei era una donna distrutta, reduce dalla separazione con l’ex marito, dalle voci che giravano sul suo presunto tradimento con Riccardo Scamarcio e su quelle sui tradimenti di lui. Lui, invece, era giovane, libero, desideroso di nuove avventure. Ciò che li accumunava paradossalmente era la voglia di non innamorarsi. Eppure, varcata quella porta rossa, si sono subito innamorati.

Oggi lo sono più di prima ed hanno dato vita ad una bellissima famiglia. E Clizia Incorvaia su Instagram non perde occasione per ricordarlo e per sottolineare la sua gioia. Ma non solo: di recente ha pubblicato delle foto strepitose che riguardano i suoi look.

I suoi look lasciano tutti a bocca aperta

Su Instagram Clizia Incorvaia è attivissima: pubblica quotidianamente post, storie, video che ritraggono la sua vita, le sue giornate, la sua famiglia. Per lei questo è davvero un momento d’oro e sembra essere contenta più che mai davvero. Ma c’è una grandissima passione che la segue fin da quando è giovanissima: quella per la moda. E così spesso condivide anche dettagli sui suoi outfit.

Di recente, infatti, su Instagram ha pubblicato un video in cui mostra gli abiti che ha sfoggiato al battesimo del piccolo Gabriele e lo ha fatto a ritmo di musica. I due abiti sono molto diversi tra loro. Il primo, scelto per la cerimonia religiosa, è celeste – abbinato ai suoi occhi – lungo fino ai piedi, senza spalline e con un fiocco su una spalla. Il secondo, invece, è corto, con le maniche a sbuffo ed una fantasia animalier. Abbinati dei sandali tutti neri con tacco e per l’occasione Clizia ha anche sciolto i capelli.

Clizia Incorvaia ed il suo look - Political24
Fonte: Instagram di Clizia Incorvaia

Sotto al video i commenti sono stati davvero tantissimi e molti suoi fan sembrano aver apprezzato entrambi i look. E così sotto appaiono commenti come “Iconica”, “Princess”, oppure “Di gran classe ed eleganza, con entrambi eri meravigliosa. Il celeste ti dona, come una Cenerentola al ballo, stupenda, magica”.

Impostazioni privacy