Caterina Balivo, si lascia completamente andare: “Già mi manchi”

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate dagli italiani, ma attualmente, mentre tutto sembrava andare per il meglio per lei, qualcuno le manchi profondamente.

Per Caterina Balivo questo è un momento davvero d’oro: attualmente è in vacanza a Capri con la sua famiglia e gli amici ed il suo lavoro sta andando alla grande.

Caterina Balivo e la sua mancanza - Political24
Caterina Balivo – Political24 (Fonte: Google)

Dopo una breve pausa dalla tv, infatti, è tornata prima come giurata de Il cantante mascherato, poi con Chi vuole sposare la mamma? e a breve la vedremo anche in Help – Ho un dubbio. Sembra però che in tutto ciò ci sia qualcuno che le manca davvero. Ecco di chi si tratta.

Caterina Balivo e la forte mancanza…

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Ed è, soprattutto per questo, seguitissima sui social. Qui in genere pubblica scatti e video che riguardano la sua vita privata, il suo lavoro, la sua famiglia. Attualmente condivide molto spesso foto che la ritraggono in vacanza, ma ricorda anche gli appuntamenti, ogni settimana, di Chi vuole sposare mia mamma?, il programma nuovo di Tv8, prodotto da Blu Yazmine. 

Dopo l’addio a Vieni da me, moltissimi fan di Caterina Balivo temevano che avrebbe lasciato la tv. E invece circa un anno dopo l’abbiamo rivista sempre in Rai, nella giuria de Il cantante mascherato, ruolo che ha ricoperto anche quest’anno. E da quando è iniziato il 2022 la sua presenza in tv è sempre meno sporadica. A parte il succitato programma, la vedremo a breve di nuovo in Rai con Help – Ho un dubbio, un nuovo format in cui persone comuni verranno aiutate a prendere una decisione importante della loro vita.

Tutto sembra andare come deve andare per la conduttrice ultimamente. Ha una bellissima famiglia, si sta godendo le vacanze estive, sta ricominciando a lavorare sempre più spesso. Eppure c’è qualcosa che le manca profondamente. Anzi, qualcuno dovremmo dire. Ecco di chi si tratta.

… Proprio per lei

Caterina Balivo è attualmente in vacanza a Capri, come testimoniano i suoi tantissimi scatti. L’abbiamo vista in barca davanti ai Faraglioni, al concerto di Jennifer Lopez, in giro per l’isola. Ma non è mai stata sola: con lei c’è sempre stata la sua bellissima famiglia ed anche le sue amiche di sempre. Eppure pare che ultimamente qualcuno le manchi davvero.

Caterina Balivo e la sua mancanza - Political24
Fonte: Instagram di Caterina Balivo

Di chi si tratta? Di Nicoletta Romanoff, sua grande amica, che condivide con lei moltissimo tempo. Spesso vediamo le due insieme e, ad esempio, spesso guardano a casa dell’una oppure dell’altra anche i programmi che conduce la Balivo, tra cui Chi vuole sposare la mamma?. Attualmente però le due sono lontane e quindi Caterina ha voluto condividere uno scatto con l’amica con scritto “Mi manchi già”. Del resto, cosa c’è di più bello di un’amicizia sincera?

Impostazioni privacy