Isola dei famosi, storia d’amore al capolinea: tutta colpa di un’operazione chirurgica

Si vocifera che due ex naufraghi dell’Isola dei famosi possano avere dei problemi, ma chi sono e cosa è successo?

Stando a voci di corridoio due ex naufraghi di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi avrebbero dei problemi per quanto riguarda la loro storia d’amore che sarebbe addirittura indirizzata alla fine.

del santo e cucolo al capolinea-arlex.it
Due ex naufraghi – Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma le cose stanno davvero così? I loro fan ne sarebbero veramente molto delusi.

Ex naufraghi nella bufera: questa non ci voleva!

L’Isola dei Famosi si è conclusa ormai da un po’ di tempo con la vittoria di Nicola Vaporidis che è sempre stato il favorito tra tutti gli agguerriti isolani. A ogni modo tanti concorrenti hanno combattuto per arrivare alla fine e vedere premiati i propri sforzi che, in un survival show come questo sono parecchi. La conduttrice inoltre ha dovuto gestire crisi e momenti di conflitto. 

In questa trasmissione si è poi distinta una coppia, quella formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo. Lei, che in passato aveva già vinto un’edizione, la numero tre, è uscita da quest’ultima, la più lunga i 16 anni, verso la fine. Poco prima di lasciarsi i due avevano litigato e lei aveva accusato il fidanzato di non averla sostenuta durante uno scontro con altri concorrenti.

Poco dopo l’uscita della focosa regista però anche il compagno è dovuto tornare a casa per un problema di salute e così i due hanno potuto riunirsi. Ora però pare che ci sia maretta tra di loro e che le cose potrebbero volgere al peggio. Ma che cosa sta succedendo veramente? Ecco tutti i dettagli completi sulle sorti di questi ex naufraghi.

Ecco tutta la verità dopo L’Isola dei famosi

In un’intervista con Mattino 5 News Lory Del Santo aveva dichiarato che Marco Cucolo doveva operarsi e che lei era in partenza per l’America per vedere suo figlio. L’interprete e l’ex isolano non si sarebbero visti per un po’ perché l’uomo appunto doveva curarsi.

Su Dagospia e su Biccy però era cominciata a circolare la voce di una rottura tra di due, divisi, una in America e l’altro in Italia. Ci ha pensato la vip a smentire tutto durante un’ospitata a Non Succederà Più, show radiofonico al cui timone c’è Giada De Miceli. Lei ha dichiarato che tra loro va tutto bene e che lui ora si trova a Napoli. Infatti deve affrontare un intervento per calcoli alla cistifellea.

lory del santo problemi con cucolo-arlex.it
(Fonte: Google)

L’attrice ha assicurato che il fidanzato la raggiungerà quanto prima, sempre rispettando le tempistiche dell’operazione. Insomma, crisi allontanata per i due ex naufraghi, i loro fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy