Laura Torrisi, dopo Pieraccioni si è consolata proprio con lui: che schianto!

Laura Torrisi è andata avanti con la sua vita dopo la rottura con Leonardo Pieraccioni, ma chi è il nuovo fidanzato?

L’estate è arrivata anche per Laura Torrisi che si gode il mare e magnifici paesaggi mozzafiato. Nei suoi ultimi aggiornamenti su Instagram ha pubblicato diverse foto in costume da bagno in spiaggia o in piscina.

laura torrisi ha nuovo fidanzato-arlex.it
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni -Arlex.it

Ma chi è il nuovo fidanzato?

Laura Torrisi da Una moglie bellissima al nuovo fidanzato

Laura Torrisi, come altre star del mondo dello spettacolo nostrano ha iniziato tutto partecipando a Miss Italia, per la precisione nel 1998. Tuttavia, a darle la spinta definitiva nel 2006 è stato Il Grande Fratello dove giunse fino alla semifinale. L’anno seguente fu la protagonista di: Una moglie bellissima, pellicola di Leonardo Pieraccioni con cui acquisì ulteriore popolarità e con cui dimostrò a tutti le sue doti recitative.

Durante la sua carriera ha partecipato a diverse serie tv come Il peccato e la vergogna, mentre nel 2017 ha lavorato a Sacrificio d’amore. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2018 ha recitato nella fiction Furore nel ruolo di Wanda, una prostituta testimone di un omicidio.

Tre anni fa, invece, ha preso parte ad Amici Celebrities nel ruolo di allieva della squadra blu. Per quanto riguarda la sua vita privata è nota alle cronache per la sua lunga storia d’amore con il regista Leonardo Pieraccioni tra il 2007 e il 2014. Insieme hanno avuto anche una bellissima bambina. Coppia stupenda e di grande successo avevano attirato molto l’attenzione. Lei e il famoso filmaker sembravano avere tutto dalla vita, ma qualcosa a un certo punto si è rotto.

A legarli ancora c’è la figlia, mentre ciascuno è andato per la propria strada per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. Lui, da qualche anno, è insieme a Teresa Magni, ma anche lei ha trovato qualcuno che le fa battere il cuore.

E’ tornato a splendere il sole

Laura Torrisi ha trovato un nuovo amore nella persona di Luca Betti, i due si frequentano ormai dal 2017, ma hanno cercato di rimanere il più discreti possibili riguardo questo aspetto della loro vita. Secondo indiscrezioni avrebbero affrontato un momento non facile nella loro relazione, ma questo ora sarebbe passato.

laura torrisi e luca betti fidanzati-arlex.it
(Fonte: Google)

Stando a quanto riporta DiPiù, dopo un periodo turbolento, i due si sarebbero riappacificati e l’uomo l’avrebbe accompagnata nella sua vacanza in Sicilia. Insomma nella coppia sarebbe tornato il sereno e dunque per lei questa sarebbe una storia davvero importante su cui investire.

Impostazioni privacy