Eddy Martens, com’è diventato l’ex di Antonella Clerici: irriconoscibile è dire poco

Eddy Martens è stato il fidanzato di Antonella Clerici per molti anni, ma com’è adesso? Ecco tutti i dettagli.

Eddy Martens è un nome conosciuto da tutti i fan della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. Infatti è stato a lungo il suo fidanzato e da lui ha avuto la sua unica figlia che adesso è adolescente.

eddy martens com'è cambiato-arlex.it
Antonella-Clerici-e-Eddy-Martens- Arlex.it (Fonte: Google)

Ma oggi che aspetto ha?

Eddy Martens, ecco che aspetto ha oggi

Eddy Martens e Antonella Clerici hanno avuto una lunga relazione durata ben 10 anni da cui è nata la loro figlia Maelle che adesso vive con la nota conduttrice e il suo nuovo fidanzato, un imprenditore di nome Vittorio Garrone. Tutto era cominciato nel 2006, in Marocco, luogo dove i due si sono conosciuti e innamorati, in seguito la loro storia aveva fatto parlare molto i media soprattutto per la loro grande differenza di età.

La brillante presentatrice infatti aveva 15 anni in più di lui e questo ha scatenato tante malelingue. Purtroppo, nonostante la nascita della bimba tanto amata a un certo punto la coppia si è rotta ed entrambi si sono rifatti una vita con nuovi compagni. Antonella vive in Piemonte, in una splendida casa immersa nella natura. Eddy, invece, vive in Belgio dove ha una nuova fidanzata. A continuare a unirli c’è Maelle.

Eddy Martens, come accennato, ora vive in Belgio e continua a vedere sua figlia durante le feste e le vacanze. I tempi in cui ha vissuto in Italia come compagno di Antonella Clerici sono lontani per lui. Ma com’era una volta?

Un volto da lasciare a bocca aperta

Negli scatti del passato che lo ritraggono c’è un giovane uomo molto prestante con un bel viso, occhi scuri, mascella pronunciata, sguardo molto attento. A ogni modo non si fatica a intuire come mai la conduttrice sia rimasta molto colpita da lui. In una foto recente, invece, si vede come il tempo sia trascorso anche per lui. Il volto è cambiato molto e anche l’espressione. 

eddy martens com'è oggi -arlex.it

A ogni modo l’ex della Clerici rimane un bellissimo uomo. In una passata intervista a Chi ha ammesso di non avere nostalgia dell’Italia e che nel nostro Paese ha subito derisioni, offese e umiliazioni. Ha aggiunto di aver subito feroci critiche per la sua storia con l’ex conduttrice de La prova del cuoco. Insomma, per lui quello trascorso nel Belpaese non è stato decisamente un periodo memorabile da diversi punti di vista, ma oggi è tutto passato.

Impostazioni privacy