Noemi Bocchi, sapete che titolo di studi ha la ‘sostituta’ di Ilary? Hai capito Totti!

Noemi Bocchi è la nuova fiamma di Francesco Totti, ma che titolo di studio ha ?

Ultimamente sta girando la notizia secondo cui Francesco Totti avrebbe portato la figlia minore Isabel a giocare con i figli della nuova fiamma Noemi Bocchi.

noemi bocchi sostituta di ilary arlex.it
Noemi Bocchi e Francesco Totti – Arlrx.it

La conduttrice ex dello sportivo avrebbe appreso tutto ciò tramite un investigatore privato. Ma che cosa ha studiato, precisamente, Noemi? Ecco tutti i dettagli sugli studi della donna.

Noemi Bocchi, ecco che cosa ha studiato

Noemi Bocchi è balzata agli onori delle cronache rosa per il suo legame con Francesco Totti. Solo poco tempo fa quest’ultimo, insieme alla sua ormai ex Ilay Blasi, ha annunciato la separazione che in realtà era nell’aria già da un po’ di mesi, i due però, all’epoca, avevano smentito tutto. A quei tempi era già noto lo scatto di Noemi allo stadio, qualche seggiola dietro l’ex capitano della Roma.

Tutti hanno osservato la somiglianza fisica della donna con la conduttrice dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Come accennato però, mesi fa Ilary aveva negato qualsiasi tipo di tradimento, sottolineando che il suo matrimonio non sarebbe sopravvissuto a un evento simile. A ogni modo, dopo l’annuncio ufficiale i due sono liberi di frequentare chi vogliono.

Per i fan della coppia, comunque, non è stato facile digerire la delusione della separazione. Ilary e Francesco sono stati una coppia molto amata e la loro storia d’amore era una favola a occhi aperti. Purtroppo, a un certo punto i sogni si sono infranti con un brusco ritorno alla realtà. Ma che cosa si sa esattamente della “sostituta” di Ilary? Che studi ha fatto per esempio?

Già, l’anno scorso…

Noemi Bocchi è una trentaquattrenne che ha frequentato l’Istituto Comprensivo Giovanni Falcone e, in seguito, si è laureata in Economia aziendale e Bancaria all’università Lumsa di Roma. Lei e il suo ex sono separati e lei è appassionata di padel, passione che condivide con Francesco Totti.

noemi bocchi nuova fidanzata totti-arlex.it
(Fonte: Google)

I due infatti si sono conosciuti in questo modo. Nessuno di loro ha confermato o smentito ufficialmente la storia, ultimamente però gira un video risalente a ottobre dell’anno scorso in cui al ristorante La villa in zona Monteverde a Roma in cui l’ex giocatore si trovava nel locale insieme alla presentatrice sua ex e a Noemi che però era seduta a un altro tavolo. Questo, naturalmente, ha fatto ripartire il vociare su di loro. Chissà se presto si saprà qualcosa di più certo.