Fedez, gelosia alle stelle: la moglie stavolta ha esagerato | I fan esplodono: “Orribile”

Fedez questa volta sarebbe davvero geloso perché sua moglie ha esagerato, ma in cosa esattamente?

Fedez e Chiara Ferragni, di recente, sono stati fotografati mentre si recavano sul cantiere della loro nuova casa in costruzione.

chiara ferragni pantaloni orrendi-arlex.it
Fedez e Chiara Ferragni – Arlex.it

La zona sarà sempre quella di Citylife e il loro farà parte di un complesso di appartamenti. La nuova casa dei Ferragnez dovrebbe essere pronta per la prossima primavera.

Ma come mai il cantante è geloso? Che cosa è accaduto esattamente?

Fedez non ce la fa più

Fedez ha intuito subito che la sua strada era quella della musica e per questo ha abbandonato il percorso scolastico per seguire il suo lato artistico. Ha iniziato con il primo EP intitolato Pat a Cake per poi proseguire, tre anni dopo, con BCPT. Nel 2011 è arrivato il suo primo album in studio intitolato: Penisola che non c’è. Due anni più tardi è uscito il singolo: Si scrive schiavitù, si legge libertà. La sua carriera è proseguita densa di grandi successi e collaborazioni.

Nel 2014 è diventato giudice di X Factor dimostrandosi all’altezza del ruolo che riprenderà anche nella prossima stagione del talent show di Sky. L’anno seguente il suo disco: Pop-Hoolista è diventato disco di platino. Nel 2016, invece, ha lavorato con J-Ax peril singolo Vorrei ma non posso e Assenzio.  Per quanto riguarda gli ultimi tempi il mese scorso è uscito il brano: La dolce vita con il quale ha collaborato con Tananai e Mara Sattei.

Per quanto riguarda la sua vita privata è sposato con Chiara Ferragni con cui forma una coppia perfetta e molto affiatata, entrambi giovani, avvenenti e di successo sono anche un po’ invidiati. Insieme hanno costruito una bella famiglia con due bambini ancora piccoli e trascorrono la loro vita a Milano impegnandosi nei rispettivi lavori.

Sua moglie è una donna bellissima e ha tanti fan, ma come mai lui è diventato improvvisamente geloso? Che cosa è successo di particolare? Ecco i dettagli sulla vicenda.

Lei ha osato troppo

Ultimamente la moglie di Fedez ha postato sulla propria pagina Instagram un breve filmato in cui indossa dei jeans di Mugler. Questi sono un po’ particolari, nel senso che lasciano il lato b decisamentemolto  scoperto. Normale quindi che il marito di Chiara Ferragni sia un po’ “geloso”.

chiara ferragni pantaloni lato b scoperto-arlex.it
(Fonte: Instagram/ chiaraferragni)

A tanti fan questi pantaloni sono piaciuti molto, ma non a tutti, infatti un utente ha scritto: “orribile”. E’ chiaro che questi jeans non sono per tutti, ma a lei stanno benissimo.