Bruttissimo risveglio per Aurora Ramazzotti: distrutta con 3 parole | La reazione però fa riflettere

Aurora Ramazzotti ha deciso di rispondere a tono agli hater che la attaccano, ecco che cosa ha detto esattamente.

Aurora Ramazzotti, di recente, ha pubblicato delle storie su Instagram raccontando di essere stata attaccata degli odiatori che circolano sul web.

aurora ramazzotti vittima bullismo-arlex.it
Aurora Ramazzotti- Arlex.it (Fonte: Google)

Ecco cosa è successo precisamente.

Aurora Ramazzotti non ci sta e ribatte per le rime

Aurora Ramazzotti ha seguito le orme della madre nel mondo dello spettacolo. Il suo percorso è iniziato a Sky, esattamente a X Factor nel 2015, lavoro che le è stato rinnovato anche nei 2 anni seguenti. In seguito è passata allo show: Vuoi scommettere, mentre tre anni fa è stata inviata di Ogni mattina.  Più di recente ha presentato insieme a Elenoire Casalegno il famoso concerto Love Mi organizzato da Fedez e J-Ax.

Lì però ha fatto uno scivolone, una piccola gaffe cambiando il nome di un artista. Lei è anche una influencer e su Instagram ha più di 2 milioni di followers. Lì, oltre alle foto della sua vita privata a volte parla di temi come la body positive, ecc.. Ultimamente ha fatto alcune dichiarazioni riguardo ad alcune violente critiche ricevute. Ecco che cosa ha detto di preciso.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti Padre di Aurora – Arlex.it

“Facebook lo apriamo domani”

Aurora Ramazzotti ha subito un nuovo attacco da parte degli hater, qualcuno infatti le ha segnalato un meme che sta girando ultimamente e che vede lei paragonata a delle pozzanghere, con la scritta: coppa delle nullità. La conduttrice ha risposto con ironia commentando: “e anche oggi Facebook lo apriamo domani”, poi ha aggiunto: “grazie della segnalazione, ma no grazie”.

Successivamente ha scritto: “l’unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro e non me lo perdonerei mai”, la presentatrice però sostiene di essere quotidianamente vicina al punto di rottura. In seguito ha precisato che non si lascia influenzare da queste cose, è consapevole di chi è, ma è cresciuta nel pregiudizio.

Fin da quando è nata ne è stata vittima e ha sempre cercato di far cambiare idea alla gente, anzi ha scelto il suo percorso proprio per riscattarsi, per farsi vedere com’è veramente. Ha spiegato che quando ci si espone pubblicamente si tende a pensare che una persona debba anche accettare il rovescio della medaglia, cioè di non poter piacere a tutti, ma quello che subisce lei è bullismo.

aurora ramazzotti bullismo -arlex.it
(Fonte: Instagram/ therealauroragram)

E così alla fine chi come lei è un personaggio pubblico si domanda non se ha le capacità per fare quello che fa, ma la forza.