Gianni Sperti, beccato in pieno con una vecchia conoscenza di Carlo Conti: lei è bellissima

Gianni Sperti è un celebre opinionista di Uomini e Donne, ma quale nuovo amore c’è in serbo per lui?

Di recente Gianni Sperti avrebbe mostrato un interesse speciale per una donna in particolare. Questa sarebbe davvero una grande novità nella sua vita privata che lui custodisce gelosamente.

gianni sperti flirt cristina buccino-arlex.it
Gianni Sperti e Carlo Conti- Arlex.it

Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto precisamente. Lui avrà confermato o no?

Gianni Sperti ha nuovamente aperto il suo cuore?

Gianni Sperti è un volto molto noto del panorama pubblico nostrano ed è anche apprezzato dai telespettatori e dai fan. Originario di Pulsano, in provincia di Taranto, fin da quando era giovane si è appassionato alla danza, diventando un provetto ballerino, così talentuoso da poter esibirsi in televisione. Nel 1995 era nel corpo di ballo di La sai l’ultima? VIP. Tra il 1995 e il 1996 è comparso nei corpi di ballo di Stelle sull’acqua e Il grande bluff.

Dal 1996 al 2000 è stato primo ballerino di Buona Domenica. In quell’ultimo anno è stato danzatore e coreografo di Stelle a quattro zampe. A un certo punto, però, ha sentito la necessità di cambiare completamente lavoro e ha trovato uno spiraglio a Uomini e Donne. Il ruolo gli ha calzato a pennello e da allora è un volto fondamentale della trasmissione di Maria De Filippi dove capita che si scontri con la collega Tina Cipollari.

In passato è diventato famoso  il suo matrimonio lampo con Paola Barale, le nozze infatti sono durate solo pochi anni, per lui, naturalmente, è stato un momento molto difficile da cui si è ripreso anche grazie al nuovo ruolo nel dating show della Queen di canale 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata lui è una persona molto discreta e dunque non si hanno notizie di flirt o storie importanti. Ora però è emerso qualcosa che forse potrebbe penetrare la sua corazza di “single”. Ma che cosa è accaduto esattamente? Ecco tutti i dettagli.

Il Like fatale

Di recente si sta parlando di un possibile nuovo amore per Gianni Sperti. Stando a quanto evidenziato da Dagospia lui è stato “beccato” a mettere dei Like su Instagram a Cristina Buccino. Lei è nota per essere un’ex professoressa dell’Eredità, show condotto da Carlo Conti e anche una naufraga dell’Isola dei Famosi.

cristina buccino e nuovo flirt sperti- arlex.it
(Fonte: Instagram/ cribuccino)

Come accennato lui professa di essere single, ma chissà, magari l’influencer da quasi 3 milioni di followers gli ha fatto cambiare idea, chissà se l’uomo commenterà l’accaduto e i pettegolezzi una volta tornato a casa dalla sua vacanza.