Chiara Ferragni mostra per la prima volta il suo team: “lavora” per lei anche…

Chiara Ferragni ha deciso di mostrare tutta la sua squadra, ecco chi lavora per lei.

Chiara Ferragni, di recente, ha pubblicato uno scatto in cui ha voluto condividere con il suo pubblico tutto il suo team.

valentina e francesca ferragni sostengono chiara-arlex.it
chiara ferragni – Arlex.it (Fonte: Instagram/ chiaraferragni)

Ma chi c’era, esattamente, con lei? Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni riceve aiuto da tutti

Chiara Ferragni è un volto che gli italiani conoscono bene dal momento che è tra le influencer più celebri. Classe 1987 ha iniziato la sua carriera sui social nel 2009 aprendo un blog: The Blond Salad dedicato alla moda. Da lì è cominciato il suo successo che procede col vento in poppa anche adesso. Nel frattempo ha collaborato con Lancome, Dior, Intimissimi, ecc… E’ poi diventata CEO del suo marchio ed è stata anche protagonista di un documentario presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

Ormai  è diventata un punto di riferimento per tanti giovani che guardano a lei non solo per questioni riguardanti l’abbigliamento. L’imprenditrice digitale, infatti, a volte di occupa anche di questioni sociali come la criminalità a Milano su cui si è espressa ultimamente e anche problemi che riguardano le differenze di genere. A ogni modo è evidente che il suo modo di comunicare piace tantissimo e così negli anni ha costruito un vero impero facendo fruttare questa sua capacità.

Per quanto riguarda la sua famiglia lei è sposata col rapper Fedez da cui ha avuto due bambini, il resto della sua famiglia non vive lontano e spesso lei si ritrova con la madre Marina di Guardo e con le sorelle che sono bravissime zie per i suoi figli. Di recente ha pubblicato una foto di gruppo in cui compaiono tutti i suoi “collaboratori” e tra di loro ci si distinguono due persone in particolare, ecco di chi si tratta.

Due sorprese nello staff

Chiara Ferragni, come accennato, ha voluto condividere un momento di gioia insiemea tutta la sua squadra che da sempre si impegna per la buona riuscita delle sue iniziative. Tra le persone ritratte nella foto ne spiccano due: Valentina e Francesca, le sue due sorelle.

 

chiara ferragni con le sorelle in squadra-arlex.it
(Fonte: Instagram/ chiaraferragni)

La prima è una influencer e designer di gioielli, la seconda invece fa la dentista. Insieme sostengono la più celebre del loro clan famigliare che appare sempre molto unito. Infatti sulla pagina Instagram della moglie di Fedez ci sono scatti che le ritraggono insieme. Anche in questa occasione le sorelle non hanno mancato di essere presenti per Chiara.

Impostazioni privacy