Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, tutta la verità raccontata dalla madre dell’argentina

Belen Rodriguez, modella e conduttrice fa sempre parlare di sé. Ma che cosa ha raccontato sua madre Veronica Cozzani?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo uno splendido ritorno di fiamma che sta incantando davanti agli schermi degli smartphone tutti i loro fan.

veronica cozzani difende belen-arlex.it
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez- Arlex.it

Infatti i due, ultimamente, hanno postato anche una romantica foto. Ma che cosa ha detto la madre della showgirl sulla figlia e Spinalbese?

Belen Rodriguez, la madre spiffera tutto

Belen Rodriguez è partita dall’Argentina, suo Paese natale per trovare in Italia uno straordinario successo. Durante la sua carriera ha posato per diversi calendari sexy, il primo per Vuemme nel 2006. Sempre in quell’anno c’è stato il suo debutto televisivo su TeleBoario. In seguito è apparsa in diversi programmi Mediaset come Verissimo e Lucignolo.

Nel 2017, invece, ha partecipato a Selfie – Le cose cambiano. Lei è anche un’attrice che nel 2015 ha girato: Non c’è due senza te di Massimo Cappelli. Più di recente si è occupata del lancio del suo marchio di abbigliamento: Mar de Margaritas, un brand dedicato all’abbigliamento femminile su cui lei ha lavorato molto.

Per quanto riguarda il versante privato ha avuto una lunga storia d’amore con Stefano De Martino da cui ha avuto un bambino. Quando poi si sono lasciati si è innamorata di Antonino Spinalbese, un hair stylist che la ricambiava appassionatamente.

I due sono stati insieme per un po’ e da lui l’interprete ha avuto anche una bellissima bambina: Luna Marì che ha da poco compiuto un anno. I due però, nel frattempo si sono lasciati. Ora lei è presa  nuovamente da De Martino, l’uomo della sua vita. Ma che cosa ha raccontato la madre della stupenda presentatrice? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

“Ma cosa vuol dire!”

Come accennato adesso Belen Rodriguez è tornata insieme al padre di suo figlio Santiago con cui sembra essere finalmente felice. Su Instagram però qualcuno ha avuto da ridire. Un utente aveva infatti commentato che secondo lui l’amore vinceva su tutto. Un altro ha presto spunto da questa frase per osservare che la presentatrice sudamericana aveva fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza.

veronica cozzani protegge belen sui social-arlex.it
(Fonte: Google)

Mamma Veronica Cozzani però non l’ha fatta passare liscia. La donna è subito intervenuta ribattendo: “cosa vuol dire? Questo si chiama vivere!”. La madre di Belen ha anche aggiunto che nella vita capita di cadere, di sbagliarsi, ma che ci si rialza tutte le volte che è necessario.

Impostazioni privacy