Carlo Conti, l’intimissima confessione dopo anni: “Adottato? Si vede che arriva dall’Africa”

Carlo Conti è uno dei presentatori nostrani più conosciuti e amati. Tempo fa però ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato un particolare sulla sua vita.

Carlo Conti, nel corso di una recente intervista con Tv, Sorrisi e Canzoni, ha rivelato i nomi dei prossimi concorrenti di Tale e Quale Show. Il suo programma riprenderà il prossimo 30 settembre, di venerdì.

Carlo-Conti-abbronzatura-Arlex
Carlo Conti-Arlex.it

Ma a chi si riferisce quella frase?

Carlo Conti, ecco chi è il “figlio africano”

Carlo Conti, di origine fiorentina, ha scoperto ancora giovane la passione per la radio e infatti a inizio anni Ottanta ha diretto Lady Radio e ha presentato Radio notte. Nel 1985 ha fatto il suo esordio in Rai con Discoring. Dal 1989 per sei edizioni è stao al timone di Vernice Fresca trasmissione comica che lancia tanti esperti delle risate. Nel 1996, invece, insieme a Panariello e a Dong Mei è al timone di Su le mani.  Tra il 1996 e il 1997, invece, si è cimentato con Luna Park.

Per quanto riguarda gli ultimi anni dal 2015 al 2017 è stato alle redini del Festival di Sanremo, mentre ora è concentrato su Tale e Quale Show. I concorrenti uomini della prossima edizione saranno: Antonino Spadaccino,  che ha trionfato ad Amici nel 2004, Gilles Roca, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Claudio Lauretta e Andrea Dianetti.

Le donne, invece, saranno: Valeria Marini, Alessadra Mussolini, Elena Ballerini, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò, l’ex naufraga Valentina Persia e Samira Lui. Naturalmente i suoi fan non vedono l’ora di rivederlo in azione. Per quanto riguarda la sua vita privata, ultimamente è emersa la storia del misterioso “figlio africano” su cui lui ha deciso di dire tutta la verità. Ma che cosa è successo, davvero? Ecco i dettagli.

La sua mania

A Ok Salute Carlo Conti ha raccontato della sua infanzia e di come fin da bambino avesse un colorito molto particolare, era davvero molto scuro e allora tante persone si rivolgevano a sua madre dicendo: “che carino codesto figlio, l’ha adottato? Si vede che arriva dall’Africa“. Lui, però, ci rimaneva male e rispondeva spiegando che era fiorentino purosangue.

carlo conti abbronzato sembra africano-arlex.it
(Fonte: Google)

In seguito però, quella di essere effettivamente molto abbronzato per lui è diventata una specie di ossessione. Lui stesso nell’intervista l’ha definita una mania. Il presentatore però si riteneva fortunato perché madre natura l’aveva dotato di una pelle al limite dell’umano. Lui infatti riesce a passare dal color cappuccino al caffè nero. Non riesce a vedersi meno che nero e così, d’inverno, per regalarsi qualche tonalità in più si fa una lampada, ma solo al viso.

Impostazioni privacy