Michelle Hunziker, dopo la nuova fiamma c’è un altro lieto annuncio: la famiglia si allarga

Michelle Hunziker, da sempre sotto i riflettori, ha dato un annuncio che lascia a bocca aperta tutti i fan, ecco cosa è accaduto.

Michelle Hunziker continua ad aggiornare la sua seguitissima pagina Instagram e, di recente, ha condiviso una novità che ha colpito moltissimo i suoi fan che vogliono saperne qualcosa in più.

michelle hunziker nuovo arrivo in famiglia -arlex.it
Michelle Hunziker -Arlex.it -(Fonte: Instagram/therealhunzigram)

Ma davvero la famiglia si allarga? E come?

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è un nome che non ha bisogno di presentazioni dal momento che ormai da tanti anni è un volto noto del mondo dello spettacolo nostrano. Nel 1997 è stata al timone di Paperissima Sprint e, in seguito è stata alla guida di Colpo di fulmine. Poco dopo ha girato il suo primo film: Voglio stare sotto al letto dove ha recitato con Giorgio Pasotti.

Qualche mese fa è stata protagonista di Michelle Impossible, uno show che ha celebrato la sua carriera. Per quanto riguarda la vita privata,a gennaio di quest’anno ha comunicato la fine del suo matrimonio con Tommaso Trussardi, padre delle sue figlie più piccole. Nel 2014 la coppia si era sposata con una splendida cerimonia civile a Bergamo. 

Ora però tutto è finito, i due vivono separati, ma mantengono buoni rapporti per via delle figlie ancora bambine. Da un po’ di tempo lei frequenta Giovanni Angiolini, un medico di Sassari con cui le cose sembrano andare bene. Ma in che senso la famiglia si sta allargando? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda che incuriosisce tutti.

Tutti pazzi per lei

Gli ultimi aggiornamenti sulla sua pagina Instagram hanno mandato in estasi tutti i followers perché la conduttrice ha presentato la sua nuova figlia pelosa, cioè Lilly junior, una tenera cagnolina che porta il nome di un’altra amatissima quattrozampe che ha condiviso la sua vita con la showgirl di origine svizzera ed è morta un anno fa.

“E la famiglia si allarga” ha scritto l’attrice mostrando una zampina della cagnetta che è ancora un cucciolo minuscolo, vivace e piena di energia. Le sue figlie impazziscono per la quadrupede e dalle storie si capisce che sono felicissime di averla con loro.

michelle hunziker lily junior-arlex.it
(Fonte: Instagram/therealhunzigram)

La vip ha già un altro cane: Leone, un barboncino che rallegra tutta la casa. Michelle Hunziker ama molto gli animali e se ne prende cura con grande attenzione, Leone compare spesso sul suo profilo e si intuisce che viene coccolato da tutti. Chissà come prenderà la nuova arrivata e se andranno d’accordo.

Impostazioni privacy