Francesco Totti, le ultime strappalacrime parole ad Ilary Blasi: cosa le ha detto poco prima di lasciarsi

Francesco Totti è al centro della curiosità popolare dopo l’annuncio dell’addio a Ilary, ma quali parole le ha indirizzato?

Mentre l’ormai ex di Francesco Totti, Ilary Blasi, è volata in Tanzania con i figli, lui è rimasto a Roma cercando di distrarsi un po’ e trovando sostegno nelle amicizie, mentre tutto intorno a lui infuria la bufera dopo il comunicato che ha annunciato la fine del suo matrimonio che fino a poco fa era guardato con un pizzico di invidia da molti.

totti commovente parole prima della rottura-arlex.it
Francesco Totti e Ilary Blasi -Arlex.it

Ma quali ultime parole ha rivolto alla madre dei suoi figli? Ecco i dettagli.

Francesco Totti, romantico fino alla fine

Francesco Totti e Ilary Blasi, per molti anni hanno rappresentato una formidabile coppia che sembrava destinata a durare per sempre. Entrambi godevano di fama e successo e avevano deciso di vivere la loro storia d’amore sotto i riflettori fin da subito, senza nascondere nulla. Nel 2005 quando la conduttrice era già incinta del primogenito Cristian si erano sposati in diretta su Sky, con tutta la città di Roma ad acclamarli.

Insieme hanno costruito la loro splendida famiglia e portato avanti le rispettive carriere, lui sul campo da calcio e lei in televisione. Sembravano inarrestabili e molto solidi, ma l’11 luglio scorso è arrivata la doccia fredda che ha spezzato il cuore a tanti fan. I due hanno annunciato la rottura, mantenendo ferma la decisione di tutelare i figli ancora minorenni.

La crisi però era stata già anticipata a gran voce qualche mese fa, quando i giornali ne avevano parlato molto diffusamente, ma erano stati smentiti dai due vip decisi a proteggere la loro privacy in un momento tanto delicato. Come accennato, adesso lei si trova in vacanza con i ragazzi a godersi le bellezze della Savana, mentre lui è rimasto nella capitale. Ma che cosa ha detto il pupone alla presentatrice dell’Isola dei Famosi prima di lasciarsi?

Le parole che commuovono

“La metà degli anni li abbiamo passati insieme” scriveva non molto tempo fa Francesco Totti in un messaggio su Instagram che celebrava il loro amore e la vita trascorsa insieme. Infatti lo sportivo aveva aggiunto che avevano costruito le fondamenta della loro casa a cui poi si sarebbero aggiunti i mattoni.

francesco totti dedica all'ex moglie-arlex.it
(Fonte: Instagram/ francescototti)

Ai tempi il campione vedeva davanti a sé un roseo futuro con la donna amata e infatti dichiarava che li aspettava ancora tanta vita insieme. Le cose però non sono andate così e adesso per entrambi si apre un nuovo capitolo della loro vita dove ognuno andrà per la sua strada.

Impostazioni privacy