Lorella Cuccarini e la bastonata dalla collega: “mi ha bloccata su tutti i social”

Lorella Cuccarini è una professoressa di Amici e un volto amatissimo dai telespettatori, ma cosa è accaduto con una collega?

Lorella Cuccarini si accinge a tornare come coach nel talent show di Maria De Filippi, ma nel frattempo è tornata a parlare di una storica rivalità con una collega.

lorella cuccarini bloccata da parisi-arlex.it
Lorella Cuccarini- Arlex.it (Fonte: Google)

Ma di chi si tratta precisamente? Ecco cosa è accaduto.

Lorella Cuccarini, chi è la sua arci nemica

Lorella Cuccarini, fin da giovanissima, si è dedicata alla danza, facendone poi una professione. Nel 1985 è apparsa accanto Pippo Baudo in Fantastico 6, ricomparendo anche nella stagione successiva sempre con Baudo e Alessandra Martines. A fine anni Ottanta ha iniziato l’avventura a Paperissima con Marco Columbro. Tra il 1991 e il 1993 è stata al timone di Buona Domenica vincendo nel 1992, il Telegatto come miglior personaggio televisivo dell’anno.

Nel 1995, invece, ha partecipato al Festival di Sanremo come cantante con il brano: Un altro amore no. Nel 2002 per la Rai ha presentato: Uno di noi, insieme a Gianni Morandi e Paola Cortellesi. Otto anni dopo ha portato a teatro il musical Il pianeta proibito. Ormai da tre edizioni è tra gli insegnanti del fortunatissimo talent show di Maria De Filippi dove è pronta a ritornare non appena riapriranno i battenti della scuola di Amici.

In modo particolare nell’ultima stagione ha fatto amicizia con un nuovo prof. venuto da Ballando con le stelle: Raimondo Todaro. I Cucca- Todo hanno fatto scintille e sono stati molto apprezzati dal pubblico. Lei però non può andare a genio a tutti e infatti c’è una persona del suo ambiente con cui esiste una rivalità, ecco cosa ha detto al riguardo.

Ci sono state scintille

In una recente intervista con La Nuova Sardegna Lorella Cuccarini ha parlato della rivalità con Heather Parisi. Qualche anno fa, insieme a quest’ultima aveva condotto Nemica amatissima, ma lì le sue avevano avuto un’aspra discussione. Poi è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Heather Parisi mi ha poi bloccata su tutti i social” ha dichiarato la cantante.

Che tra le due ci sia maretta non è affatto una novità. Quando la collega stava per arrivare a La vita in diretta l’attrice di origine americana aveva commentato che per avere la conduzione di un programma sulla tv pubblica italiana non bastavano un paio di affermazioni sovraniste.

lorella cuccarini e heather parisi rivali-arlex.it
(Fonte: Instagram)

In seguito, a Verissimo aveva proclamato di non aver visto la prof. di Amici dietro le quinte di Nemica amatissima e che la collega non è niente per lei, le è completamente indifferente.

Impostazioni privacy