Clizia Incorvaia, come si è conciata al battesimo del figlio: anche il noto padrino aveva un look insolito

Clizia Incorvaia, di recente, ha pubblicato su Instagram un tenero filmato, ecco come si è vestita e chi era il padrino.

Clizia Incorvaia ha condiviso un attesissimo aggiornamento sulla sua pagina Instagram, si tratta di un filmato che ha commosso tutti i suoi numerosissimi fan e riguarda suo figlio Gabriele.

alfonso signorini padrino figlio clizia-arlex.it
Clizia Incorvaia – Arlex.it (Fonte: Google)

Ma chi è il padrino del piccino? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Clizia Incorvaia, ecco chi è il padrino di suo figlio

Clizia Incorvaia è una modella che ha vissuto in Sicilia, in seguito si è trasferita a Milano dove ha preso il via la sua carriera di modella. E’ comparsa in diversi show, Chiambretti Night e Markette, ma il momento decisivo della sua magnifica carriera è stato il Grande Fratello Vip del 2020. Lì pareva essersi avvicinata modello spagnolo Ivan Gonzales, mentre in seguito ha iniziato una storia d’amore con Paolo Ciavarro.

I due, innamoratissimi, hanno proseguito la loro storia d’amore all’esterno coronando la loro favola  con l’arrivo di un bellissimo bebè: Gabriele, il loro primo figlio insieme. Lei, però, ha anche un’altra figlia, una bimba avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina.

A febbraio di quest’anno, appunto, è arrivato il neonato che ha allargato la sua famiglia e ha portato tanta gioia. Per il suo compagno, Paolo, si tratta del primogenito e tutti sono impazziti per lui. Il bebè compare spesso nelle foto e nei video postati dai genitori sui social, ora però è giunto il momento di un evento molto importante in cui c’è stata la necessità di avere al fianco un bravo padrino. Ma di chi si tratta?

“L’amore non si può combattere”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ieri, hanno fatto battezzare Gabriele ad Agrigento, in Sicilia. All’importante cerimonia c’erano tutti, i nonni Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi e un padrino davvero speciale: ovvero Alfonso Signorini, elegante e partecipe del rito. Il conduttore ha tenuto in braccio il piccolino durante il momento più importante.

Il presentatore del Grande Fratello ha il merito di aver fatto incontrare i genitori del piccino e, durante la festa del battesimo ha ricordato i provini di Clizia e Paolo e di come nessuno dei due avesse come obiettivo quello di innamorarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

“L’amore quando c’è non si può combattere” ha dichiarato, aggiungendo di essere molto felice che il bimbo sia qui, perché dimostra come il reality sia vero. Inoltre ha avuto un commento anche per Gabriele spiegando che il bambino è anche un po’ suo e che spera di essere una guida per lui.

Impostazioni privacy