Patrizia Pellegrino, la confessione con le lacrime agli occhi: tutta ‘colpa’ di Carlo Conti

Patrizia Pellegrino è una stimata conduttrice che ora sta soffrendo. Come mai e cosa c’entra Carlo Conti? Ecco cosa è accaduto.

Patrizia Pellegrino di recente ha raccontato di aver dovuto gestire una forte delusione. Carlo Conti ha avuto una parte in quanto successo.

patrizia pellegrino scartata da tale e quale show-arlex.it
Patrizia Pellegrino e Carlo Conti -Arlex.it

Ecco tutti i dettagli sulla vicenda che l’ha interessata.

Patrizia Pellegrino non può fare altro che lamentarsi

Patrizia Pellegrino è un’attrice e una showgirl che è stata valletta nello show: Scoprifuoco. Poco tempo dopo è apparsa in Chewingum Show di RaiDue nel ruolo di conduttrice. Tra il 2002 e il 2005 ha lavorato a La vita in diretta, mentre nel 2004 è stata tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi dove fece furore e rimase anche piuttosto a lungo, ma senza vincere.

Come accennato è anche un’interprete che ha partecipato a diverse pellicole, per esempio a Vacanze d’estate, Come le formiche e l’ultimo di quattro anni fa: Le grida del silenzio. Su piccolo schermo, invece, è apparsa in Pazza famiglia 2, Tutti i sogni del mondo e Il bambino cattivo di Pupi Avati. L’anno scorso, invece, ha preso parte a Il Grande Fratello Vip 6. Purtroppo non è riuscita a passare la prima nomination che le è stata fatale e così a inizio dicembre ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia.

Al televoto si era scontrata con Jessica e Lulù e aveva avuto la peggio, ma era uscita senza patemi, sostenendo che voleva lasciare spazio ai giovani. Adesso però c’è un problema all’orizzonte, qualcosa che ha voluto raccontare durante un’intervista a un magazine. Ecco cosa ha dichiarato e perché c’entra Carlo Conti, suo collega del mondo dello spettacolo.

I complimenti non sono bastati

Ultimamente Patrizia Pellegrino ha confessato a Diva e Donna di aver partecipato al provino per Tale e Quale Show, varietà di grande successo al cui timone c’è il bravissimo Carlo Conti. La presentatrice purtroppo non è stata scelta e questo la addolora molto. “Nemmeno questa volta. Incrociamo le dita per l’anno prossimo” ha dichiarato.

Lei è rimasta ferita per questo ennesimo rifiuto anche perché aveva ricevuto i complimenti di tutti. Ha persino pianto per non essersi aggiudicata un posto nello show, dopo tutto l’impegno che ci aveva messo lavorando per due mesi con Marcello Cirillo. Lei ha perfino ipotizzato che magari non andasse bene nel cast che hanno scelto.

patrizia pellegrino delusa da carlo conti-arlex.it
(Fonte: Google)

Ha anche osservato che perfino Manuela Aureli le aveva fatto un bel complimento. Lei però ha deciso di non rinunciare e così si ripresenterà per la quarta volta.

Impostazioni privacy