Federico Fashion Style, quanto bisogna sborsare nel suo salone: il listino prezzi da capogiro

Federico Fashion Style è ormai diventato un super vip, ma quanto bisogna pagare per usufruire dei suoi servizi come hair stylist?

Federico Fashion Style negli ultimi tempi è stato sul piccolo schermo partecipando a programmi come La Pupa e il Secchione Show come opinionista. Poi si era parlato di lui come possibile concorrente del Grande Fratello Vip, ma tutto è sfumato.

federico fashion style prezzi-arlex.it
(Fonte: Instagram/ federico_fashion_style)

Ma quanto costa farsi acconciare da lui?

Federico Fashion Style, chi può permettersi i suoi servizi?

Federico Fashion Style è il nome d’arte di Federico Lauri ormai diventato un volto vip tra i più noti. Fin da ragazzo ha avuto una vocazione speciale per l’hair styling e così ha fatto della sua grandissima passione un lavoro aprendo un negozio prima ad Anzio per poi allargare la sua attività anche a Como e Milano, giusto per citarne alcuni.

Su piccolo schermo del programma di Real Time Il Salone delle Meraviglie. Durante la passata stagione televisiva è stato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle dove ha dato del filo da torcere agli altri avversari. Lì si è sbizzarrito con outfit stravaganti in linea con il suo personaggio. Poi, come accennato, è stato opinionista a La Pupa e il Secchione Show, programma condotto da Barbara D’Urso.

Nonostante sia un vip prosegue col suo lavoro di hair stylist dove ha molto successo. Semrpe più clienti richiedono i suoi servigi. Ultimamente però è stato criticato in occasione di un evento di cui è stato protagonista. Ecco qual è stata la sua risposta via social, arrivata ai fan.

Non ha nascosto nulla

Federico Fashion Style, di recente è stato al centro di una polemica riguardante i prezzi del suo salone, soprattutto in virtù dell’inaugurazione di una nuova sede a Firenze. Per la precisione un taglio da donna con lui costa 48 Euro, senza di lui 35 Euro. Uno shampo e piega vengono 25 Euro, mentre colore ed henné 80 Euro.

federico fashion style polemica prezzi-arlex.it
(Fonte: Instagram/ federico_fashion_style)

I trattamenti più complessi come shatush da 180 a 230 Euro e il trattamento alla keratina tra 160 Euro e 210 Euro. Investito dalle critiche il parrucchiere dei vip ha voluto condividere i suoi prezzi, specificando che i suoi sono perfino più bassi di quelli di altri che sparlano e che le persone, prima di parlare, dovrebbero contare fino a 10, inoltre altri parrucchieri a volte fanno differenze sul tipo di taglio. Punto sul vivo l’ex opinionista di La Pupa e il secchione show ha risposto a tono.

Impostazioni privacy