Ilary Blasi, senza Totti al suo fianco è irriconoscibile: ecco come si è conciata in vacanza

Ilary Blasi si trova in vacanza nella savana con la sua famiglia, ma che cosa sta indossando?

Ilary Blasi sta documentando le sue vacanze su Instagram. Lei infatti è partita alla volta dell’Africa e da lì mostra bellissimi paesaggi, ma non solo.

ilary blasi vestiti savana- arlex.it
Ilary Blasi- Arlex.it (Fonte: Google)

Che look sta sfoggiando? E i prezzi di ciò che indossa sono davvero così alti? Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi, quanto costa vestirsi come lei!

Nel 1999 Ilary Blasi è stata nel cast di Scherzi a parte per poi passare a Passaparola come valletta. Nel 2003 però ha spiccato il volo trovandosi a fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa. L’anno seguente è stata al timone di CD: Live insieme ad Alvin. Nel 2006 con Giorgio Panariello e Victoria Cabello ha condotto il Festival di Sanremo. L’anno scorso è stata al timone di Star in the Star che però non ha riscosso il successo sperato.

Per quanto riguarda la sua vita privata solo pochissimo tempo fa lei e il padre dei suoi figli hanno annunciato la loro rottura. L’aria di crisi si respirava già da mesi quando le voci della crisi erano arrivate ai giornali, subito messe a tacere dai diretti interessati che avevano smentito tutto a più riprese per proteggere i loro ragazzi. Alla fine però non hanno più potuto negare la situazione.

Adesso lei si trova in vacanza in Tanzania dove si è letteralmente rifugiata per sfuggire alle attenzioni circa la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Lei è volata in Africa insieme ai figli e alla sorella Silvia e da lì sta aggiornando tutti i followers sulle sue attività. I suoi outfit però non sono passati inosservati, ma quanto costa vestirsi come lei in quella situazione?

Non c’è nessun limite

Fin dall’inizio del tour Ilary Blasi ha condiviso moltissimi particolari, come le ciabatte multi logo e i calzini verdi, tutto di marca Gucci, rispettivamente da 590 e 170 Euro. Poi c’è il bellissimo bikini sfoggiato a bordo piscina, si tratta di un modello Calzedonia che sul davanti ha cristalli argentati. Sul sito il costo è di 40 Euro.

ilary blasi outfit di marca-arlex.it
(Fonte: Instagram/ ilaryblasi)

In spiaggia, invece, ha indossato un foulard Chanel black&white con il logo della casa di moda e la doppia C. Sul sito del brand c’è un modello simile venduto a 450 Euro. Poi, in altre situazioni ha esibito dolcevita, maglioni, camicie, tutte cose molto costose, dopotutto lei può permettersi qualsiasi cosa e ogni lusso.

Impostazioni privacy