Romina Carrisi, esce allo scoperto e si presenta così in bikini: “è stata la mia vergogna”

Romina Carrisi, figlia di illustri genitori, ha svelato una lotta durata anni, ecco cosa le è successo.

Romina Carrisi si trova in vacanza, in pausa dopo la fine della stagione di Oggi è un altro giorno, trasmissione di grande successo su RaiUno. Anche per lei sono arrivate le meritate ferie che si sta godendo su spiagge assolate.

romina carrisi chi è sua nemica-arlex.it
romina carrisi – Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma allora chi è la sua nemica? Ecco che cosa ha confessato precisamente.

Romina Carrisi svela chi è la sua avversaria

Romina Carrisi, classe 1987 è la figlia più giovane di Albano Carrisi e Romina Power. E’ una modella e una fotografa, ha uno spirito molto artistico forse ereditato dai genitori, due cantanti che hanno segnato la storia della musica nostrana. Nel 2005 ha partecipato insieme all’illustre papà all’isola dei Famosi, un’esperienza che però non le è piaciuta.

In passato ha vissuto anche in America e ha lavorato in un night club e svolto il lavoro di commessa. Nonostante faccia parte di una famiglia sempre sotto le luci della ribalta lei è una persona discreta che tiene molto alla sua privacy. Negli ultimi anni è diventata opinionista a Oggi è un altro giorno, talk show pomeridiano al cui timone c’è Serena Bortone.

Anche se apparentemente è una persona che dalla vita ha ogni cosa, bellezza, fama e successo, non sempre le cose sono state rosee, infatti quando era ancora una bambina sua sorella maggiore Ylenia è scomparsa, poi ha dovuto affrontare la separazione dei genitori. Adesso però pare aver trovato stabilità, ma ultimamente ha parlato di una nemica che si porta dietro da tanto tempo. Ecco cosa sta succedendo.

Sono tutti con lei

Romina Carrisi, di recente, ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui ha parlato di chi è stata una grande avversaria, “la mia più grande nemica. L’ho odiata e giurato guerra“. Di che cosa si tratta? Dell’accessorio più glam dell’estate 2022, come la definisce lei, cioè la pancetta.

Per anni la pancetta l’ha tormentata. Si è aggiudicata il podio come fonte di vergogna per anni. “E poi…? Cos’è cambiato?” L’opinionista ha spiegato che è cambiata l’importanza, non è più importante se ha la pancia o meno, quidi ha deciso di mostrarla in tutto il suo splendore.

romina carrisi nemica-arlex.it
(Fonte: Instagram/ romina_carrisi)

Nella foto c’è lei su una spiaggia in Messico, in costume, in primo piano mentre mostra con fierezza e un bel po’ di autoironia la sua splendida pancetta. Ovviamente i fan approvano.

Impostazioni privacy