Amici%3A+Maurizio+Costanzo+rivela+cosa+pensa+di+Alessandra+Celentano
arlexit
/2022/10/3679/amici-maurizio-costanzo-rivela-cosa-pensa-di-alessandra-celentano/amp/
Gossip

Amici: Maurizio Costanzo rivela cosa pensa di Alessandra Celentano

Amici sta entrando piano piano nel vivo ed una persona d’eccezione ha voluto dire la sua sul talent. Si tratta di Maurizio Costanzo, che ha espresso la sua opinione su Alessandra Celentano.

Amici è iniziato ormai da qualche settimana e ovunque non si fa altro che parlarne. Ecco che quindi è intervenuto anche Maurizio Costanzo, che ha voluto dire la sua sul talent.

Maurizio Costanzo – Arlex.it- (Fonte: Google)

Il marito della padrona di casa, infatti, ha espresso la sua opinione su una delle professoresse più temute in assoluto, Alessandra Celentano.

Amici: il commento di Maurizio Costanzo sulla Celentano

Alessandra Celentano è una delle professoresse di Amici più longeve, nel senso che fa parte del cast del talent da anni ormai. Di lei, però, non si smette mai di parlare: il suo approccio duro, diretto, schietto piace ad alcuni, ma non piace affatto ad altri. La coach è la tipica persona che spacca in due l’opinione pubblica: puoi amarla oppure odiarla.

I suoi insegnamenti sono ritenuti a volte troppo duri: ricordiamo che ha pur sempre a che fare con ragazzi generalmente, tra i 17 ed i 25 anni, che spesso quindi sono molto fragili. C’è quindi chi sostiene che vadano trattati con garbo, chi invece ritiene che le maniere forti sono le migliori perché ti permettono di imparare davvero. Una persona che di sicuro segue da sempre Amici ha voluto dire la sua sulla temutissima professoressa: si tratta di Maurizio Costanzo, che ha espresso il suo parere su di lei.

Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi

Maurizio Costanzo da tempo tiene una rubrica su Nuovo, su cui risponde anche alle domande dei telespettatori. Una di loro ha parlato proprio di Amici e, nello specifico, di Alessandra Celentano. Della professoressa di danza classica ha detto che troppo spesso è “criticata per i suoi giudizi severi”,  ma ha anche aggiunto: “Secondo me ha l’approccio giusto. Io credo che sia necessario far capire che esistono delle regole, che la danza è un’arte e ci vogliono disciplina e lavoro duro per fare carriera”.

A questo proposito ovviamente anche Maurizio Costanzo ha detto la sua. Sicuramente lui è uno dei fan più accaniti del talent, considerando che a condurlo è sua moglie, Maria De Filippi. Parlando della Celentano ha detto: “A me piace proprio perché dà importanti insegnamenti di vita”. Insomma per lui quello che la temutissima coach dice può aiutare gli allievi anche al di fuori della danza e di Amici, quindi è sempre ben accetto.

(Fonte: Google)

Inoltre Costanzo ha anche ammesso che il trio attuale di ballo – composto dalla professoressa, da Raimondo Todaro e da Emanuel Lo – gli piace davvero tantissimo. Insomma a quanto pare tra i sostenitori delle idee di Queen Mary c’è anche lui.

Published by
Anna Gaia Cavallo